- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
13 Anni 3 Settimane fa #87314
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Grande Claudio, il tuo joker diventerà ancora più bello e splendente di sempre.....
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
13 Anni 3 Settimane fa #87392
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Prima di cominciare la stuccatura e finitura dell'esterno ho cominciato a rimontare la cucina ed i mobili interni. Dietro consiglio di Jimmy ho passato un corrugato per avere la possibilità in futuro di poter passare i fili dalla zona motore fino alla cabina (vorrei montare un lettore di temperatura olio) queste le foto dell'avanzamento lavori.

13 Anni 3 Settimane fa #87393
da ea
Risposta da ea al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Hai gia rimontato l'armadio?, altrimenti avrei da chiederti un favore, avrei bisogno di sapere l'ingombro della tanica dell, acqua, mi serve la misura del "quadrato"che appoggia sul pavimento e l'altezza totale, grazie ciao
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 3 Settimane fa #87394
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Ancora non ho rimontato quel mobile, la tanica dell'acqua è ancora a vista, dopodomani ti prento tutte le misure che ti servono.
13 Anni 3 Settimane fa #87397
da Golia
Risposta da Golia al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
mizzega complimenti, che bel lavoro...anche al mio sansone servirebbe...
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87592
da Giallojoker
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi