- Ringraziamenti ricevuti 4
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
- massimiliano
- Anziano Utente
-
Less
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #94237
da massimiliano
Risposta da massimiliano al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
grazie per l'ottima spiegazione,non so come sdebitarmi,se abitavamo più vicini ti avrei offerto una bella bevuta.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 8 Mesi fa #94257
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
è un piacere... anzi se arrivi a questo punto della preparazione, fammi sapere, che ti indico la fase successiva fino alla verniciatura. Ciao!massimiliano ha scritto: grazie per l'ottima spiegazione,non so come sdebitarmi,se abitavamo più vicini ti avrei offerto una bella bevuta.
- massimiliano
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
12 Anni 8 Mesi fa #94520
da massimiliano
Risposta da massimiliano al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
ora devo recuperare i vari materiali da usare,dopo di che devo portare tutti i mobili smontati in soffitta dai suoceri,perchè da me non cè spazio,o preso le misure delle lamiera che sostituirò,l'unico inconveniente è che devo fare tutto al aperto perciò i lavori andranno molto a rilento,calcolando che ho anche i finestrini da fare.a proposito non è che sai dove si recupera un telo per i protegerlo dalla pioggia il mio joker a tetto alto?ho visto solo quelli per tetto basso.
- rumbacolumbia
- Anziano Utente
-
Less
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95730
da rumbacolumbia
Rumbo: California 1.6td 1989
Risposta da rumbacolumbia al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Claudio, che dire....complimenti, metto subito questo post tra i preferiti e mi servirà da guida nei lavori!
Io putroppo non ho nessuna esperienza di saldature o carrozzeria, qdi + che smontare e rimontare il mobilio temo non potrò fare....
2 domande perfavore:
-hai detto che i lamierati che avevi ordinato non erano validi, troppo sottili....dove li avevi comprati? sai di qualche lamierato robusto?
-secondo te, visto che sei del mestiere, per intervenire su zona frigo quanto è la cifra "giusta" da sborsare, solo interventi di carrozzeria, montaggio e smontagggio fatti da me. So che il giusto è relativo....solo per avere una cifra di massima.
Grazie mille e trovo stupendo il giallo!!
Io putroppo non ho nessuna esperienza di saldature o carrozzeria, qdi + che smontare e rimontare il mobilio temo non potrò fare....
2 domande perfavore:
-hai detto che i lamierati che avevi ordinato non erano validi, troppo sottili....dove li avevi comprati? sai di qualche lamierato robusto?
-secondo te, visto che sei del mestiere, per intervenire su zona frigo quanto è la cifra "giusta" da sborsare, solo interventi di carrozzeria, montaggio e smontagggio fatti da me. So che il giusto è relativo....solo per avere una cifra di massima.
Grazie mille e trovo stupendo il giallo!!
Rumbo: California 1.6td 1989
- Giallojoker
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95797
da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
Ciao rumba, i lamierati li avevo comperati su i soliti siti tedeschi, purtroppo si trovano soltanto ricambi "commerciali" o "alternativi" pertanto non hanno la qualità dei ricambi "originali" a partire dallo spessore della lamiera. Ma comunque ottima alternativa al nulla!
- Jolly Roger
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 6 Mesi fa #96595
da Jolly Roger
Joker 1.6d classe 1985
Risposta da Jolly Roger al topic Restauro a zona, riparazione fianco sinistro, danno provocato dalla condensa del frigo
io ho appena finito un lavoro analogo a quello di Claudio ora sto in fase di rimontaggio e dovrei sostituire la lana di roccia esistente che ormai è in pessime condizioni, approfittando della vostra esperienza vorrei chiedervi se è preferibile riutilizzare x la coibentazione sempre lana di roccia o qualche altro materiale in tal caso se potreste indicarmelo. Grazie mille e scusate se sono andato ot.
Joker 1.6d classe 1985
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi