Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Per la cronaca dirò che il TOC che si sente però non è legato al perno ma al ferro a forma di C che scorre sulla guida, come se mancasse uno stop di gomma.
Ciao, da qualche giorno sento il toc in chiusura e anche io ho pensato alla mancanza di un gommino. Per il resto il portellone chiude bene.
Ciao Vaquerito,
Macché, alla fine me lo sono tenuto e chiudo il prortellone più piano. Il fatto è che l’operazione pare molto semplice, ma avendolo appena riverniciato e messo a posto, non ho tanta voglia di togliere il carter di lamiera che protegge la guida del portellone per intervenire sotto. Se mi si scrosta bestemmio, quindi me lo son tenuto così in attesa di tempi migliori. Eppoi sono un po’ pigro.