Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

portellone scorrevole

Di più
30/11/2022 09:41 #158674 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic portellone scorrevole
Aantonio post=153832 userid=3086

 Per la cronaca dirò che il TOC che si sente però non è legato al perno ma al ferro a forma di C che scorre sulla guida, come se mancasse uno stop di gomma.
 

Ciao, da qualche giorno sento il toc in chiusura e anche io ho pensato alla mancanza di un gommino. Per il resto il portellone chiude bene.

Tu avevi risolto il problema del rumore?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2022 14:55 #158675 da Aantonio
Risposta da Aantonio al topic portellone scorrevole
Ciao Vaquerito,
Macché, alla fine me lo sono tenuto e chiudo il prortellone più piano. Il fatto è che l’operazione pare molto semplice, ma avendolo appena riverniciato e messo a posto, non ho tanta voglia di togliere il carter di lamiera che protegge la guida del portellone per intervenire sotto. Se mi si scrosta bestemmio, quindi me lo son tenuto così in attesa di tempi migliori. Eppoi sono un po’ pigro.

Jokerista inesperto

VW T3 1.6TD (JX) del 1987

fiero del suo tetto alto
I seguenti utenti hanno detto grazie : vaquerito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.349 secondi