Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Crash test...

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1905 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Crash test...
Francamente ne so poco sulla possibilità di importare il T2b in Italia - o più in generale - in eurolandia.
A quanto mi risulta viene importato solo in GB - dalla Dambury appunto - ma credo che le loro regole siano un pò differenti.
Chiunque ne sa, è il benvenuto!
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1906 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Crash test...
Anche io non ci credevo ma...Vai a questo link, scusate per l'off topic,
link

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1907 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Crash test...
:D
io avevo visto un articolo qui ...
ed in effetti rileggendo, non sembrano esserci particolari ostative... come già notato probabilmente l'ostacolo è il prezzo..
Mah...
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1912 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Crash test...
Se ne discute nell'altro topic... sennò non ci si capisce più niente.

link

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1935 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Crash test...
Beh, già dire che la prova con il DOKA era solo un test per la barriera, mi tranquillizza un sacco! In effetti mi sembrava un po' troppo disastroso come crash test... :look:
Grazie Syncromat per i video più veritieri! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #2975 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic Crash test...

Leon1572 ha scritto: Beh... la differenza di peso e la maggior altezza sicuramente aiutano.
Credo però che in caso di impatto severo - ostacolo o veicolo pesante - la tecnologia delle strutture a deformazione programmata sia più redditizia in termini di sicurezza.
Scaricando parte della violenza dell'impatto sull'accartocciamento della struttura-telaio si creano probabilmente minor danni all'equipaggio.
Di contro, nelle strutture rigide, le forze si propagano in tutto il loro modulo sull'insieme auto-passeggeri....
Spero di non aver mai occasione di sperimentare con Nuvola situazioni simili...
Eevvvai con le mani in tasca un'altra volta! :wink:

(stò scrivendo ad una mano sola)
caro leon, guidando con i piedi praticamente sul paraurti anteriore, c'è da augurarsi in ogni caso che la struttura sia ben rigida.....l'impatto sarà sicuramente più brusco, ma almeno magari non ti trovi con le rotule dietro le orecchie :kool:


Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy


Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi