- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
Crash test...
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- spazza84
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1247
- Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie Syncromat per i video più veritieri!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Don_Durito
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 405
- Ringraziamenti ricevuti 0
(stò scrivendo ad una mano sola)Leon1572 ha scritto: Beh... la differenza di peso e la maggior altezza sicuramente aiutano.
Credo però che in caso di impatto severo - ostacolo o veicolo pesante - la tecnologia delle strutture a deformazione programmata sia più redditizia in termini di sicurezza.
Scaricando parte della violenza dell'impatto sull'accartocciamento della struttura-telaio si creano probabilmente minor danni all'equipaggio.
Di contro, nelle strutture rigide, le forze si propagano in tutto il loro modulo sull'insieme auto-passeggeri....
Spero di non aver mai occasione di sperimentare con Nuvola situazioni simili...
Eevvvai con le mani in tasca un'altra volta!
caro leon, guidando con i piedi praticamente sul paraurti anteriore, c'è da augurarsi in ogni caso che la struttura sia ben rigida.....l'impatto sarà sicuramente più brusco, ma almeno magari non ti trovi con le rotule dietro le orecchie
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Leon1572
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3423
- Ringraziamenti ricevuti 0
Probabilmente salvo le rotule ....a costo della faccia e le spalle che sfondano il parabrezza.
Ed ora, VIA a due mani nelle tasche!!!
Chiedo scusa alle Signore: in topic del genere, gli scongiuri son d'obbligo!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Moca Zerbino
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 315
- Ringraziamenti ricevuti 1
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
appiedato-Ex California 1.6TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- BaluFazer
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 163
- Ringraziamenti ricevuti 0
mi chiedo allora come si può permettere la circolazione dei camper mansardati che sono un sandwich di espanso e compensato...scandaloso, ci rendiamo conto del pericolo per quei componenti l'equipaggio che devono sedere in dinette? o peggio ancora magari bambini fatti dormire sul letto a castello in coda?Mah...Spazza84 ha scritto: Allora.. apro questo topic toccandomi le balle vistosamente...
L'importazione dei nuovi T2 brasiliani in europa risulta complicato sopratutto perchè questi mezzi non rispettano le attuali normative di sicurezza europee..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncromat
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1610
- Ringraziamenti ricevuti 0
Moca Zerbino ha scritto: Qui una panoramica delle eccezionali misure di sicurezza anni 80 che abbiamo a disposizione
Mi lasciano comunque più tranquillo quei bei longheroni, rispetto ad una Smart lanciata a 110 in autostrada... o alle lamiere cartavelina della Saxo della mia signora...
(msg. comprensivo di ampia "ravaning session")
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Leon1572
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3423
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Sinapsi
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1360
- Ringraziamenti ricevuti 0
Leon1572 ha scritto: Propongo chiusura del topic per... balle sbucciate.
:roftl:
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTYGEPPETTO
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 261
- Ringraziamenti ricevuti 0
[yt=425,350]YGKlWqSadlQ[/yt]
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- rocknrollamelo
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 17
- Ringraziamenti ricevuti 0
la ragazza svizzera disse:"hei, voi dove dormite sta notte??"
lui rispose indicando:"sulla furga!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.