Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Cosa avete trovato nei cassetti e negli armadietti del joker?

Di più
03/06/2010 00:51 #43922 da Morpheus29

winston ha scritto: Non avevo mai visto questo topic....
Io nel miomezzo ho trovato un giubbotto blu impermeabile, che tuttora dopo averlo lavato tengo a bordo, una scatola con almeno 5 o 6 varietà di thè, davvero buoni, che mi sono bevuto. 3 triangoli ( e qui mi sono toccato), il crick originale VW, che pesa circa 36 Kg, un simpatico stradario della VW vecchissimo, scritto in tedesco, e 2 cinghie di quelle a fettuccina, sempre comode.
E' tutto :D

Mannaggia l'avessi trovato io, penso mi manchi proprio il cric...non lo ho ancora trovato!!!

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2010 01:01 #47092 da syncronic
ecco cos'ho trovato ieri mentre cercavo il telecomando dell'autoradio (che ha deciso di smaterializzarsi.. :muro: ) nel vano sotto il sedile passeggero.. un posto non a caso direi..


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




18 pillole disponibili, scadenza maggio '94, vendo al miglior offerente, istruzioni comprese..
:asd:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2010 09:02 #47098 da Spartacus
il precedente proprietario aveva dei bambini piccoli e trovo regolarmente pezzetti di pastelli e plastilina infilati nei posti più impensati (la presa accendisigari ne era piena, così come il posacenere :nervoso:). Nell'anfratto a sx della panchetta, ho trovato un vasto assortimento di macchinine, giocattoli kinder, una confezione di matite colorate nuova (una era anche infilata nel foro per il poggiatesta panchetta, non capivo perchè non voleva infilarsi), qualche immancabile monetina, cucchiaini, penne, matite e altre simpatiche amenità.
Ho anche un bellissimo manuale di uso e manutenzione a colori con tanto di foto e appunti.... in tedesco ovviamente!

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2010 11:12 #47104 da Dolly
Spartacus, l'anfratto a sx della panchetta è una specie di "il triangolo delle Bermude"...! :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.373 secondi