Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
A me piacerebbe di brutto poter modificare la leva del cambio facendola diventare a colonna vicino al volante...in Australia ho avuto per un anno un furgone che aveva la leva del cambio a colonna ed era fantastico sia da guidare che a vedersi e poi appunto avendo i tre posti davanti non rompeva le scatole al passeggero al centro...magari potrebbe essere un'idea...anche se molto bizzarra
Parlo per esperienza non per critica: avete gli ultimi mezzi umanamente gestibili ancora con costi umani e vi mettete in mente di spostare pure la leva delle marce (aprezzo la fantasia creativa però non vi rendete conto quel tipo di modifiche in costi ce hanno di tempo e di conseguenza di denaro) oltre che se chiedete in forum chi solo ha messo il cambio a 5 marce al posto del 4 marce cosa hà dovuto penare con i leveraggi di cui io gli hò pure data una mano fornendoli leveraggi di varie misure; se poi parliamo di cruscotti quello che c'è in foto e un allestimento porsche con cambio automatico porsche con motore porsche, quindi tutto si può fare però restiamo con i piedi per terra perchè il t/3 che si è visto in foto varrà almeno 30000 euri e allora finisce il senso dei scattolini a costi abbordabili per andarci a fare qualche giretto e qualche raduno!
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Be per la leva al volante si fa presto a risolverlo, compratevi il ducato prima e seconda serie o il talento, o i vari gemelli marchiati peugeot - citroen - alfa, ed eccovi accontentati
Ciao
loca ha scritto: Parlo per esperienza non per critica: avete gli ultimi mezzi umanamente gestibili ancora con costi umani e vi mettete in mente di spostare pure la leva delle marce (aprezzo la fantasia creativa però non vi rendete conto quel tipo di modifiche in costi ce hanno di tempo e di conseguenza di denaro) oltre che se chiedete in forum chi solo ha messo il cambio a 5 marce al posto del 4 marce cosa hà dovuto penare con i leveraggi di cui io gli hò pure data una mano fornendoli leveraggi di varie misure; se poi parliamo di cruscotti quello che c'è in foto e un allestimento porsche con cambio automatico porsche con motore porsche, quindi tutto si può fare però restiamo con i piedi per terra perchè il t/3 che si è visto in foto varrà almeno 30000 euri e allora finisce il senso dei scattolini a costi abbordabili per andarci a fare qualche giretto e qualche raduno!
Hai sicuramente ragione, si fantasticava un po' e io ho espresso solo una mia fantasia riguardo il cambio, cmq mai dire mai c'è gente a cui piace di più modificare e passare tempo sotto al proprio mezzo che sopra a goderselo e ri solvere qualche rebus appunto "impossibile" è ciò che lo fa divertire di più.
PS non è il mio caso però conosco molta gente fatta così.
Io ero fatto così e non è che sia ancora guarito ho un t/3 in lavorazione da 12 anni ma intanto sono diventato anziano e fortuna che conoscendo il sito per caso mi prendo i miei spazi per qualche raduno altrimenti sarei deceduto in officina sotto ad un T/3 incompiuto!!!!!
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Io sono piu da starci sopra che sotto al mezzo, ma solo per mancanza di spazio tempo e capacità ; non nascondo che se avessi le sudette capacita mi piacerebbe mettere di continuo le mani sul mezzo, per adesso mi accontento di qualche piccolo lavoretto sugli interni...