- Messaggi: 2559
- Ringraziamenti ricevuti 0
Cruscotti t3 modificati..
- freddy
- Offline
- Platino Utente
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SamuExRasta
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 200
- Ringraziamenti ricevuti 0
T3 1600TD 1987... L'Allocco Furioso!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
dadoT3 ha scritto: ma Osvaldino, tu che ne pensi, modificherai?
hai qualche idea?
A breve vi posto delle foto, nel frattempo beccà tevi questa......
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dadoT3
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 0
Quindi, resto in attesa dei tuoi sviluppi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
OSVALDINO ha scritto:
dadoT3 ha scritto: ma Osvaldino, tu che ne pensi, modificherai?
hai qualche idea?
A breve vi posto delle foto, nel frattempo beccà tevi questa......
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Se ne era anche già parlato, QUI ...
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dadoT3
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ora vado su "restauro Osvaldino" a cercare una foto diurna
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ea
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2235
- Ringraziamenti ricevuti 3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Poi ho collegato il negativo al pulsante dello sbrinatore (che era inutilizzato) in modo da poter spegnere le luci quando lascio le porte aperte per molto tempo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dadoT3
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OSVALDINO
- Autore della discussione
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1439
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dadoT3
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 0
Indubbiamente più completo e moderno, a questo punto però gli amati pulsanti sembrano troppo vecchi rispetto agli elementi circolari...
Insomma, non mi convince del tutto l'accostamento;
però, fermo restando che gli elementi circolari così completi siano effettivamente utili (e lo sono), forse la pulsanteria meriterebbe una collocazione diversa ed anche un ringiovanimento degli stessi.
Stavo pensando...
un giorno ho visto un "mago" delle elaborazioni attaccare un bel po' di fili alle varie parti meccaniche di una Ford Escort prima serie che stava testando su dei rulli...
e riportare tutte le informazioni attraverso un pc portatile su di uno schermo da una quarantina di pollici.
La mia mente malata si immaginò di vedere questa diavoleria sul mio "Lama", centralmente a destra degli strumenti originali, però lo schermo dovrebbe essere piccolo e pieghevole, così da celarsi a filo del nostro cruscotto quando non serve...
cambio spacciatore?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dadoT3
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.