Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

In vacanza con i bambini

Di più
19/05/2010 12:10 #42927 da Dolly
Risposta da Dolly al topic In vacanza con i bambini
Non disperare! I nostri dormono solo dopo aver parlottato e bisticciato!!!
Comunque se hanno un'età "gestibile" (i miei purtroppo sono -parzialmente- appena entrati nella fase adolescenziale "cuffiette-musica/sms-cellulare e musi lunghi"), hai pensato ai giochi da viaggio tipo quelli suggeriti qui ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2010 11:49 #47688 da Sve
Risposta da Sve al topic In vacanza con i bambini
CIAO A TUTTI!
io ho un bimbo di 20 mesi.. e una bimba di 5 mesi..
lo scorso anno (con il t2) avevamo fatto un pannello in compensato che si appoggiava sopra sedili e cruscotto e creava un piano bello grande dove poter fare dormire Oscar in questo letto da campeggio "2 secondi" (tipo le tende che si lanciano) che ci avevano regalato

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



ora dovremo organizzarci per gestire la vacanza a 4 con il Joker '82 che avremo fra le mani solo a fine settimana..
ora utilizzeremo il lettino/tendina per la piccola (almeno non se ne va a spasso e non rischia di essere schiacciata) e Oscar dormirà normalmente in un letto, solitamente la piccola dorme quasi tutta notte.. mentre Oscar si sveglia svariate volte..
preferiremo dormire io e mio marito insieme e i bambini insieme, anche perchè non vorrei che poi al ritorno dalle vacanze voglia dormire ancora con noi e non in camera sua..
il problema sarebbe andare a rassicurare Oscar se si sveglia... ed evitare ogni volta che svegli anche Astrid :D
quindi credo che faremo a turno una notte con lui.. :wink:

sinceramente.. è più comodo dormire sopra o sotto? arrampicata a parte? :wink:

noi abbiamo sempre fatto vacanze itineranti.. ogni giorno, massimo due un nuovo campeggio.. dallo scorso anno con il primo bimbo abbiamo rallentato il ritmo.. perchè tra allattamenti, pappe e nanne diventa un pò meno libero ;)
però quando i piccoli cominceranno ad essere più gestibili ricominceremo con i lunghi viaggi avventurosi!!!

:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2010 11:52 #47689 da Sve
Risposta da Sve al topic In vacanza con i bambini

paolinox ha scritto: io ho risolto così:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Ho costruito, sulla falsariga di quello originale che usa tubo e rete, questa struttura smontabile,utilizzando tubi inox spessore 1.2mm e la fisso sulla predisposizione gia' esistente. Una volta smontata (l'attacco è a cannocchiale) la infilo insieme alle coperte nello spazio che resta sul fondo del tetto quando è chiuso.
Questo è il punto dove si aggancia

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

interessantissimo progetto!! assolutamente da proporre a mio marito per il prossimo anno!!!

notavo anche i mitici porta oggetti da appendere dell'ikea!!
visto che non so ancora nulla di t3.. e che non abbiamo ancora il nostro tra le mani.. mi sai dire se potrei metterli anche sul mio che è classe 82?
grazie!!!

:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2010 11:58 #47690 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic In vacanza con i bambini
Ti ripondo io......penso propio di si che lo puoi montare sul tuo,i tetti a soffietto dei T3 Westfalia sono identici in tutte le versioni e annate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2010 12:57 #47695 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic In vacanza con i bambini
Per quanto riguarda invece l'utilizzo degli accessori IKEA -style dai un'occhiata alla sezione Astuzie-Idee....
Buona lettura!!

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2010 14:05 #47706 da Sve
Risposta da Sve al topic In vacanza con i bambini
vado subito a dare un occhio :D grazie!

:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/08/2018 22:13 #151266 da steffen
Risposta da steffen al topic In vacanza con i bambini
Salve a tutti......Mi piace questa foto :applausi:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Lo faccio come Raffo. la mia macchina con roulotte..... Un sacco di spazio per 3 bambini e un cane.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Prima o poi, i bambini cresceranno. E poi guidiamo di nuovo senza una roulotte. come allora

Saluti

Steffen

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.404 secondi