Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

In vacanza con i bambini

Di più
15 Anni 5 Ore fa #42927 da Dolly
Risposta da Dolly al topic In vacanza con i bambini
Non disperare! I nostri dormono solo dopo aver parlottato e bisticciato!!!
Comunque se hanno un'età "gestibile" (i miei purtroppo sono -parzialmente- appena entrati nella fase adolescenziale "cuffiette-musica/sms-cellulare e musi lunghi"), hai pensato ai giochi da viaggio tipo quelli suggeriti qui ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47688 da Sve
Risposta da Sve al topic In vacanza con i bambini
CIAO A TUTTI!
io ho un bimbo di 20 mesi.. e una bimba di 5 mesi..
lo scorso anno (con il t2) avevamo fatto un pannello in compensato che si appoggiava sopra sedili e cruscotto e creava un piano bello grande dove poter fare dormire Oscar in questo letto da campeggio "2 secondi" (tipo le tende che si lanciano) che ci avevano regalato

ora dovremo organizzarci per gestire la vacanza a 4 con il Joker '82 che avremo fra le mani solo a fine settimana..
ora utilizzeremo il lettino/tendina per la piccola (almeno non se ne va a spasso e non rischia di essere schiacciata) e Oscar dormirà normalmente in un letto, solitamente la piccola dorme quasi tutta notte.. mentre Oscar si sveglia svariate volte..
preferiremo dormire io e mio marito insieme e i bambini insieme, anche perchè non vorrei che poi al ritorno dalle vacanze voglia dormire ancora con noi e non in camera sua..
il problema sarebbe andare a rassicurare Oscar se si sveglia... ed evitare ogni volta che svegli anche Astrid :D
quindi credo che faremo a turno una notte con lui.. :wink:

sinceramente.. è più comodo dormire sopra o sotto? arrampicata a parte? :wink:

noi abbiamo sempre fatto vacanze itineranti.. ogni giorno, massimo due un nuovo campeggio.. dallo scorso anno con il primo bimbo abbiamo rallentato il ritmo.. perchè tra allattamenti, pappe e nanne diventa un pò meno libero ;)
però quando i piccoli cominceranno ad essere più gestibili ricominceremo con i lunghi viaggi avventurosi!!!

:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47689 da Sve

paolinox ha scritto: io ho risolto così:

[img

Ho costruito, sulla falsariga di quello originale che usa tubo e rete, questa struttura smontabile,utilizzando tubi inox spessore 1.2mm e la fisso sulla predisposizione gia' esistente. Una volta smontata (l'attacco è a cannocchiale) la infilo insieme alle coperte nello spazio che resta sul fondo del tetto quando è chiuso.
Questo è il punto dove si aggancia

[img

interessantissimo progetto!! assolutamente da proporre a mio marito per il prossimo anno!!!

notavo anche i mitici porta oggetti da appendere dell'ikea!!
visto che non so ancora nulla di t3.. e che non abbiamo ancora il nostro tra le mani.. mi sai dire se potrei metterli anche sul mio che è classe 82?
grazie!!!

belzebrum.blogspot.com/

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47690 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic In vacanza con i bambini
Ti ripondo io......penso propio di si che lo puoi montare sul tuo,i tetti a soffietto dei T3 Westfalia sono identici in tutte le versioni e annate.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47695 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic In vacanza con i bambini
Per quanto riguarda invece l'utilizzo degli accessori IKEA -style dai un'occhiata alla sezione Astuzie-Idee....
Buona lettura!!

:D

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #47706 da Sve
vado subito a dare un occhio :D grazie!

belzebrum.blogspot.com/

Tempo creazione pagina: 0.419 secondi