Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Phoenix

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #23839 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Oggi finalmente son tornato in possesso di Phoenix e devo dire che tutto funziona alla perfezione! Stasera ci vado a fare un giro con la mia ragazza.
Ciao!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 22 Ore fa #23841 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Phoenix
Grande Davide!!!
Buona strada al Phoenix&equipaggio.

:D

Di più
16 Anni 21 Ore fa #23842 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic Phoenix
Evvai!!
:ola:

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990

[/center]

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30396 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Ciao ragazzi!
L'altro giorno ho prestato il mio T4 a mio padre, dice che gli serviva (non è mica vero, non lo ammette perchè è un orgoglioso, ma ogni tanto gli manca guidare un furgone volkswagen), insomma alla sera arriva a casa e mi dice: ' Sai, ho trovato da venderti il T4...' In effetti qualcuno aveva lasciato un bigliettino sul parabrezza di 'Phoenix' con scritto ' Acquistasi furgoncino'. Beh, non è mia intenzione venderlo ora come ora, ma comunque ho telefonato lo stesso a questo signore per dirgli che non lo vendevo (anche per un discorso di correttezza), ma in ogni caso ho parlato con lui un pochino. Praticamente lui ha già un T4 Transporter chiuso e gli serviva un mezzo anche per la famiglia.... Solo che era disposto a spendere massimo 3.000 euro, ma io chiaramente non lo vendo per così poco. Anche perchè diciamola tutta, il mio T4 non vale così poco, poi tenuto come lo tengo io, perennemente lucido e stralucido e con il motore seguito...sinceramente con 3.000 euro dopo io non mi potrei permettere nemmeno un T3 cassonato... :asd:. Io al momento della vendita spero di prenderci su di più e comunque spero di venderlo a una persona che sappia quale sia il valore di questi formidabili mezzi. Comunque ho dato a questo signore, che è stato comunque cortesissimo, 2 recapiti telefonici di posti che trattano la vendita di T4 nel bolognese, dicendo che per quella cifra si trovano però quasi esclusivamente Transporter 9 posti finestrati, ma non Westfalia! E poi comunque non so se avrò mai il coraggio di abbandonare Phoenix, visto che mi sto affezionando tantissimo al mio fedele compagno di avventure, e così pure la mia fidanzata, che però sembra apprezzare tantissimo i T3.... :asd:
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30405 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Phoenix
... Pfuiii!!
Con le prime righe avevo quasi pensato che... beh, hai capito!
Anche se ha il motore dalla parte sbagliata, non puoi abbandonarlo.
Lunghi Km alla coppia Phoenix-Dave.
:D

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #30420 da Vic
Risposta da Vic al topic Phoenix
...Però Davide, per aver il motore "dalla parte giusta" ed accontentare Leon... potresti viaggiare sempre in retromarcia!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi