- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Phoenix
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31977
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Speriamo che sia così. In effetti in questi periodi lo uso pochissimo e sta fermo all'aperto. Va anche detto che questa settimana qui nel bolognese ha piovuto tutti i giorni e magari è una questione di umidità . Vi saprò dire! Ciao!WESTY 77 ha scritto: Fallo controllare che non fa mai male.....
Il cigolino poteva essere come dici tu la cinghia,che magari non usandolo spesso e tenendolo all'aperto era umida...
A me capitava quando tenevo la macchina all'aperto e ferma per settimane d'inverno.

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33499
da Dave Van Damme
Ciao ragazzi. Ho prenotato il controllo al motore per giovedì prossimo, visto che a Bressanone ci vado il 26 e torno il 30 dicembre. Volevo chiedervi una cosa. Ho il portadocumenti tutto rovinato, mi piacerebbe prenderne uno nuovo, sempre con il logo Volkswagen. Li vendono questo tipo di accessori in concessionaria? O a chi dovrei rivolgermi?
Ciao!
Ciao!
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33651
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Phoenix
ne ho io uno, mai usato....con lo stemmino, se vuoi te lo spedisco Dave! gratis, regalino di san nicolo! scrivimi in pvt se ti interessa!
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33903
da Dave Van Damme
Ciao ragazzi. Brutte notizie dal meccanico vw. Stamattina ho portato Phoenix per un controllo prima della partenza natalizia verso Bressanone. Dal controllo è risultato che la pompa del gasolio perde, facendo finire del gasolio su una cinghia, Per arrivare alla pompa del gasolio devono smontarmi la distribuzione... morale della storia, mi ha fatto un preventivo di 1.700 euro...
Sono senza parole...
Sono senza parole...
15 Anni 5 Mesi fa #33906
da WESTY 77
:sbonk: Cavolo,con quella cifra ho rifatto mezzo motore!......con il doppio ho rifatto tutto il motore......dall'albero, testa valvole e pistoni nuovi con rettifica cilindri!
Sei sicuro che non abbiano sbagliato????
Sei sicuro che non abbiano sbagliato????
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi