- Ringraziamenti ricevuti 62
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Phoenix
16 Anni 5 Giorni fa #23626
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
...forse era meglio: "quasi intruso fuso, con motore virtuoso"?

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 5 Giorni fa #23643
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
bela davide...allora come minimo al prossimo raduno voglio ferro di cavallo davanti al paraurti cornetti napoletani attaccati ovunque sullo specchi retrovisore e altre 1000scaramanzie... :lol:cmq dai a parte gli scherzi speriamo che a sto giro ti hanno sistemato tutto!!!!
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
- carthago31
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 4 Giorni fa #23649
da carthago31
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Risposta da carthago31 al topic Phoenix
Ma che peccato. Per fortuna il problema ti è successo in mezzo a tanti amici disposti a darti una mano.
Io per un errore nel collegamento con la batteria dei servizi mi sono trovato impossibilitato ad accendere il motore nel traghetto di ritorno dalla Corsica.
Ero il primo a dover scendere e il motore non partiva.
Non erano amici, eppure mi hanno spinto fuori dal traghetto a velocità incredibile :sbonk:
:smile:
Ciao da Cesare
Io per un errore nel collegamento con la batteria dei servizi mi sono trovato impossibilitato ad accendere il motore nel traghetto di ritorno dalla Corsica.
Ero il primo a dover scendere e il motore non partiva.
Non erano amici, eppure mi hanno spinto fuori dal traghetto a velocità incredibile :sbonk:

Ciao da Cesare
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 3 Giorni fa #23752
da Dave Van Damme
Si, per fortuna! ero abbastanza preoccupato ma me la sono cavata con la cosa forse meno grave e dispendiosa. Purtroppo alla fine ieri non sono riuscito a recuperare Phoenix dalla Volkswagen, causa sciopero mezzi pubblici. Ci andrò lunedì in mattinata, dopo essere stato a lezione all'università . In compenso in questi giorni sto utilizzando un Renault Kangoo giallo, un gran bel furgoncino simpatico e divertente a mio avviso, che mio padre usa saltuariamente per lavoro.
Ciao!!!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Spazza84 ha scritto: Meno male dai! Per fortuna non era nulla di che!
Si, per fortuna! ero abbastanza preoccupato ma me la sono cavata con la cosa forse meno grave e dispendiosa. Purtroppo alla fine ieri non sono riuscito a recuperare Phoenix dalla Volkswagen, causa sciopero mezzi pubblici. Ci andrò lunedì in mattinata, dopo essere stato a lezione all'università . In compenso in questi giorni sto utilizzando un Renault Kangoo giallo, un gran bel furgoncino simpatico e divertente a mio avviso, che mio padre usa saltuariamente per lavoro.
Ciao!!!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Tempo creazione pagina: 0.366 secondi