Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Phoenix

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/04/2010 18:02 #40773 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Ciao a tutti!
Oggi, di ritorno dalla visita oculistica sono passato da un'altra carrozzeria, che ha messo a posto la Grande Punto di un mio amico. Il preventivo è qui più vantaggioso. Per le stesse cose più intervento anche sotto la guarnizione del parabrezza (che è da smontare, mannaggia) mi ha fatto dai 350 ai 400 euro, la metà. Adesso vedrò. Comunque il periodo per il lifting sarà subito dopo il raduno, mentre io sarò a Ginevra per 10-12 giorni lascio il mio Phoenix a farsi bello. Quindi al raduno verrà non perfetto, spero mi perdoniate! :asd: Che ne dite del prezzo?
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2010 18:06 #40774 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Phoenix
io foss'in te proverei ad arrangarmi (magari con l'aiuto di qualche conoscente con un poì di esperienza).... altrimenti 350euro e via, l'importante e intervenire prima che si espanda la ruggine in giro...!
PS che non centra niente: hai mai provato a togliere i copricerchi? secondo me è mille volte più bello e "cattivo"!! :vw

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/04/2010 18:12 #40775 da Dave Van Damme
Ciao syncroman! Purtroppo io di esperienza ne ho zero e ho paura di rovinarlo, anche perchè, eccezion fatta di queste piccole magagnine, è perfetto. E poi gli sono saltate fuori solo ultimamente. Dunque vediamo. Io sto cercando qualcuno che mi possa aiutare, mio padre sarebbe anche capace (non però per l'intervento sotto il parabrezza), ma è sempre straimpegnato ultimamente...
P.S = Non ho mai tolto i cerchi, magari appena ho un attimo di tempo provo e ti faccio sapere!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
13/04/2010 18:46 #40778 da Roy
Risposta da Roy al topic Phoenix
Ciao Dave
il carrozziere non ti ha parlato del rischio che il parabrezza si possa rompere togliendolo ? Una settimana fa ho chiesto ad un mio amico carrozziere il preventivo per sanare la carrozzeria attorno al parabrezza e lui mi ha menzionato questo problema.

t4 multivan '94 2.4 d

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/04/2010 18:51 #40779 da Dave Van Damme
Purtroppo c'è quel rischio. Certo che me ne ha parlato, infatti sono un po' demoralizzato. Non so, magari il vetro con la polizza cristalli riesco a non pagarlo...Bella gatta da pelare. Ora intanto sto cercando una Microtta (l'ho sempre chiamata così la mia 'piccola' preferita, la Nissan Micra) per la mia ragazza, fresca di patente. Così mi distraggo un po'. Però bisogna che mi decida in fretta. La ruggine sennò mangia tutto!
Ciao!

Di più
13/04/2010 19:10 #40780 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Phoenix
Per i soldi che ti chiedono ti suggerirei di farti fare il lavoro dalla carrozzeria, viene sicuramente meglio e non hai troppi sbattimenti!

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/04/2010 19:33 #40830 da Dave Van Damme
Ragazzi ho deciso di....ARRANGIARMI! Mi procurerò al più presto tutto il da farsi e procederò con le mie manine. Mio padre mi darà una mano, oggi ha guardato Phoenix e anche per il parabrezza mi ha rincuorato, dicendo che non è poi nulla di grave e posso aspettare per quello. In ogni caso ci passerò del Ferox e poi vernicerò le parti trattate.
Ciao a tutti!

Di più
18/04/2010 09:16 #40958 da fra
Risposta da fra al topic Phoenix
ottima scelta,intanto rimedia,quando hai più soldi rimetterai tutto per il meglio!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
19/04/2010 20:43 #41051 da Dave Van Damme
Oggi ho dato il Ferox su alcuni punti (tra cui nella linea di saldatura del montante posteriore sinistro). Domani vernicerò sopra il Ferox. Sono tornato a casa dal tirocinio verso le 15 e 30, ho guardato il sole, poi il T4 Phoenix parcheggiato dentro il giardino di casa e non ho resistito. Di buona lena mi son messo lì e, tranne per qualche distrazione ( i miei gatti troppo curiosi entravano e uscivano dal furgone), mi sono concentrato sul lavoro. E mi sono anche divertito a prendermi cura del mio Phoenix.
Domani procederò alla verniciatura, e per il raduno sarà ritoccato in ogni sua parte!
Ciao!

Di più
19/04/2010 21:10 #41053 da K .
Risposta da K . al topic Phoenix
ottimo, il sudore della propria fronte fa sempre bene ai propri mezzi....
...io tengo sempre l'ottava camicia nel sottopanca....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
22/04/2010 19:17 #41244 da Dave Van Damme
In questi giorni ho riverniciato i pezzi trattati con il ferox. Sono soddisfatto del lavoro, magari un carrozziere poteva fare meglio, ma in fondo ho fatto del mio meglio e non mi lamento del risultato finale! Per il raduno Phoenix sarà in perfetta forma quindi. Mi mancano ancora un paio di punti da trattare, volevo farlo oggi, ma alcuni nuvoloni neri mi hanno scoraggiato. Pazienza.
Ciao!

Di più
22/04/2010 20:17 #41245 da fra
Risposta da fra al topic Phoenix
foto foto!!!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
22/04/2010 20:18 #41246 da Dave Van Damme
Agli ordini Domani provvederò!
Ciao!

Di più
22/04/2010 20:21 #41247 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Phoenix

Dave Van Damme ha scritto: Agli ordini Domani provvederò!
Ciao!

Dai su...lo sai che siamo cuuuuriosi!!!!!!!!

Di più
23/04/2010 09:32 #41266 da breso
Risposta da breso al topic Phoenix

Dave Van Damme ha scritto:

Come hai fatto a trattare la ruggine fino all'origine? Hai tagliato tutto?

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Tempo creazione pagina: 0.526 secondi