Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Phoenix

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #41447 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix

syncroman ha scritto: bravo DAVE!! :applausi:

Grazie Daniele! E' stato un lavoraccio, mi sono cavato gli occhi. Purtroppo non è ancora finita. Devo intervenire in altri punti! Coraggio pure!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #41449 da K .
Risposta da K . al topic Phoenix
casu va che belo ... par nanca lu.... ma che pazienza.....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #41452 da Dave Van Damme
Infatti la mia soddisfazione è tanta, come dimostra questa foto scattata poco fa
[img

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #41456 da K .
Risposta da K . al topic Phoenix
vedi la ''fortuna'' di avere il mezzo bianco, è facile trovare la tonalità giusta, io mi devo far dare dal carrozziere il blu metallizzato altrimenti viene una porcata micidiale, ricordo che appena preso il vecchio proprietario aveva ritoccato la portier con un grigio forse antiruggine..... babba bia ....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #41542 da Dave Van Damme

KgB ha scritto: vedi la ''fortuna'' di avere il mezzo bianco, è facile trovare la tonalità giusta, io mi devo far dare dal carrozziere il blu metallizzato altrimenti viene una porcata micidiale, ricordo che appena preso il vecchio proprietario aveva ritoccato la portier con un grigio forse antiruggine..... babba bia ....

Vero! Forse non è il colore più bello ( anche se a me piace molto bianco) ma ha il vantaggio di essere facile da ritoccare. Comunque non ho preso un bianco qualsiasi. Munito di codice colore, sono andato a procurarmelo in una carrozeria, facendomene preparare un po'.
Ciao!

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #41669 da Spartacus
Risposta da Spartacus al topic Phoenix
Complimenti! Con un pò di pazienza, buona volontà e olio di gomito si riesce a fare quasi tutto!

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Tempo creazione pagina: 0.386 secondi