- Ringraziamenti ricevuti 20
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
oswald
16 Anni 2 Giorni fa #23688
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Però scrivi in minuscolo... scrivere in maiuscolo equivale a urlare.

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 2 Giorni fa #23693
da gioy_80
Ho la stessa sensazione...
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Leon1572 ha scritto:
Gioy_80 ha scritto: Però scrivi in minuscolo... scrivere in maiuscolo equivale a urlare.
Ho la sensazione che Alan v o l e s s e urlare...
Lo capisco.
![]()
Ho la stessa sensazione...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
16 Anni 2 Giorni fa #23698
da spazza84
non avevo capito questo...l'interruttore collega i positivi delle due batterie o ne stacca una e attacca l'altra?
oswald ha scritto: quando attacco l'interruttore che mi scollega dalla batteria del motore e mi attacca quella dei "servizi"mi scarica tutta quella del motore
non avevo capito questo...l'interruttore collega i positivi delle due batterie o ne stacca una e attacca l'altra?
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 6 Mesi fa #31696
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
OSWALD C E'!!!dopo il suo ultimo viaggio a monaco,fatto circa un messetto fa',mi ha' dato un po' di problemi gia' risolti...ma visto che fino alla prossima primavera nn ci si muove(causa$)...ho'deciso di metterlo in letargo in garage,che con tanta ma tanta fatica,sono riuscito a farcelo stare.almeno dormira' tutto l'inverno al coperto!!!e al suo risveglio meditero'sul suo futuro...!!!
nel mentre ho' tutto l'inverno x pensare cosa fare,venderlo definitivamente hai miei amici o al primo che mi offre un prezzobuono.anche perche' ora tutti i viaggi ormai li faccio con il pampero di sonia(furgonato adria su ducato)e purtroppo mi sto abituando troppo bene...!per ora sono solo troppo indeciso e ho' bisogno di pensare al suo e al mio futuro!!!per ora RESETTO...
nel mentre ho' tutto l'inverno x pensare cosa fare,venderlo definitivamente hai miei amici o al primo che mi offre un prezzobuono.anche perche' ora tutti i viaggi ormai li faccio con il pampero di sonia(furgonato adria su ducato)e purtroppo mi sto abituando troppo bene...!per ora sono solo troppo indeciso e ho' bisogno di pensare al suo e al mio futuro!!!per ora RESETTO...
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 6 Mesi fa #31700
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic oswald
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........!!!!!!!
...faccio finta di non aver letto Alan...!!!
...faccio finta di non aver letto Alan...!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Tempo creazione pagina: 0.366 secondi