- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
oswald
Less
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #32725
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
bhe ovvio cazz!!!ma tra me e sonia ogni volta e' una lotta continua...andiamo con oswald???ma ce la fa'???prendiamo "pampero" (ducato)...no dai li ci andiamo con oswald...ma se poi bla bla bla???ogni volta e' cosi'!!!
oswaldvan on the road
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45428
da oswald
oswaldvan on the road
volevo annunciarvi a tutti che dopo 8 anni indimenticabili oswald e' andato con 2nuovi ottimi compagni di viaggio...e tutto il resto sara' storia!!!
BUON VIAGGIO CARO VECCHIO AMICO
oswaldvan on the road
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45429
da Dave Van Damme
NOOOOOO! Alan! E' da un po' di tempo in effetti che non ti si sente. Mi dispiace che tu e Oswald vi siate separati, ma penso che avrai avuto le tue buone ragioni. Spero che i nuovi proprietari lo trattino con cura. Tu non ci abbandonare però...ogni tanto passa dal Forum, sei sempre il benvenuto!
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic oswald
oswald ha scritto: volevo annunciarvi a tutti che dopo 8 anni indimenticabili oswald e' andato con 2nuovi ottimi compagni di viaggio...e tutto il resto sara' storia!!!
NOOOOOO! Alan! E' da un po' di tempo in effetti che non ti si sente. Mi dispiace che tu e Oswald vi siate separati, ma penso che avrai avuto le tue buone ragioni. Spero che i nuovi proprietari lo trattino con cura. Tu non ci abbandonare però...ogni tanto passa dal Forum, sei sempre il benvenuto!
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Tempo creazione pagina: 0.409 secondi