Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

oswald

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31880 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic oswald
... e che la Primavera porti consiglio!

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #32101 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic oswald
Urca...ora mi preoccupo.. Se ci ho capito qualcosa, Alan è più da Oswald che da Ducato!!!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #32725 da oswald
Risposta da oswald al topic oswald
bhe ovvio cazz!!!ma tra me e sonia ogni volta e' una lotta continua...andiamo con oswald???ma ce la fa'???prendiamo "pampero" (ducato)...no dai li ci andiamo con oswald...ma se poi bla bla bla???ogni volta e' cosi'!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45428 da oswald
Risposta da oswald al topic oswald
volevo annunciarvi a tutti che dopo 8 anni indimenticabili oswald e' andato con 2nuovi ottimi compagni di viaggio...e tutto il resto sara' storia!!!

BUON VIAGGIO CARO VECCHIO AMICO

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45429 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic oswald

oswald ha scritto: volevo annunciarvi a tutti che dopo 8 anni indimenticabili oswald e' andato con 2nuovi ottimi compagni di viaggio...e tutto il resto sara' storia!!!

BUON VIAGGIO CARO VECCHIO AMICO

NOOOOOO! Alan! E' da un po' di tempo in effetti che non ti si sente. Mi dispiace che tu e Oswald vi siate separati, ma penso che avrai avuto le tue buone ragioni. Spero che i nuovi proprietari lo trattino con cura. Tu non ci abbandonare però...ogni tanto passa dal Forum, sei sempre il benvenuto!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45430 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic oswald
Un saluto all' Oswald,
un abbraccio ad Alan.
Fatti sentire!!
:D

Tempo creazione pagina: 0.409 secondi