Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/04/2008 17:49 #3292 da Tirtha
syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!? è stato creato da Tirtha
lo ripresento qui perchè bisogna anche fare le presentazioni per benino, ne sono tanto orgogliosa, è bellino, solido, affettuoso, e accogliente, è del 1989, bi-fuel (benza e gpl) come dicevo ha avuto ed ha un sacco di nomi, molti dei quali durano un giorno... tra quelli che 'a volte ritornano' ci sono questi: mio figlio lo chiamava il pamper (da cui spesso l'ho chiamato 'el pampero') poi a parte chiamarlo banalmente syncro oppure mimetico, talvolta è stato anche Mickey (per via delle gomme, Mickey thompson... insomma, direi che è variegato e anche nel nome oltre che nel colore eccolo in tutto il suo splendore :ola:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2008 18:01 #3297 da GinoCamillo
Risposta da GinoCamillo al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
...spettacolo!!! io non amo molto il militare...però il tup joker è veramente da imboscata-camporella!!! :blues: mitica!!!

la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2008 18:27 #3301 da oswald
Risposta da oswald al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
:sbonk: sono completamente sbalordito dal tuo syncro...penso che sia il piu' bel t3 che abbia mai visto!!!amo il mimetico e in piu' adoro il syncro...fantastico!!!se fossi milionario ti farei una proposta per l'acquisto...veramente spettacolare...!!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/04/2008 18:33 #3304 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
mi hanno già offerto 12000 euro in più di quello che l'abbiamo pagato... ma sai sono romanticamente innamorata del mio pampero... ;)

comunque grazie!

Tu ci sei al raduno vero?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2008 18:38 #3307 da wilbur
Risposta da wilbur al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
...potresti chiamarlo Camou
da camouflage
sa anche tanto di "toro Camou" o "bue Camou"
evocano forza e possenza il che non sarebbe di per sè male.
bah! :look:

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/04/2008 18:42 #3308 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?

wilbur ha scritto: ...potresti chiamarlo Camou
da camouflage
sa anche tanto di "toro Camou" o "bue Camou"
evocano forza e possenza il che non sarebbe di per sè male.
bah! :look:


non è male... facciamo così, al raduno facciamo un sondaggio per scegliere il nome... e poi lo passiamo all'approvazione del mio erede ;)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2008 19:18 #3321 da oswald
Risposta da oswald al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
certo che ci vedremo al raduno...!bhe' cmq 12000euro era una bella offerta,pero' ti capisco in pieno,l'affetto a volte supera alla grande il valore del denaro..infatti io sono in lotta perenne con i miei genitori per tenermi il westy a vita...!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2008 19:47 #3329 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Tirtha, mi diceva Eddy che il tuo Syncro è davvero "super"... ricordo male o monti il 2100 112CV raffreddato a liquido? Ci dai qualche dato tecnico? Ci racconti un pò le personalizzazioni che hai fatto?

Scusa se ti tempesto di domande... ma viste le premesse di questo mezzo... sono troppo curioso! :D

ps: ho ridotto le dimensioni dell'immagine, altrimenti sforava il tema... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2008 19:55 #3332 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Si si raccontaci qualcosa di più del tuo Syncro.
Altre foto...

:fiori:


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990



[/center]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2008 20:09 #3335 da raffo
Risposta da raffo al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
S-T-U-P-E-N-D-O !!!

veramente complimenti, è di una cattiveria unica!
io sono curiosissimo di sapere come va il 2.1:
prestazioni, consumi, affidabilità: dimmi tutto!

ciao, da syncro a syncro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2008 20:12 #3336 da raffo
Risposta da raffo al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?

oswald ha scritto: bhe' cmq 12000euro era una bella offerta,


beh se è veramente messo bene sono pochi!!!
Tant'è che Tirtha più sopra ha scritto che gliene hanno offerti 12000 in più di quanto l'abbiano pagato loro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2008 22:56 #3346 da Iron
Risposta da Iron al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
a me fa paura !

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2008 08:16 #3355 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
CHE FI-GA-TA!!!!!! 112 cv su un mezzo cosi'?? ho capito bene??!!!!!... wowwww

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2008 09:26 #3365 da Peps
Risposta da Peps al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
bello bello davvero...

speriamo di vederci al raduno

ciao


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/04/2008 10:59 #3369 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
ci vediamo al raduno e lascerò a Eddy fare le presentazioni del mezzo che io sono tecnicamente una gnurante! :D ... Posso solo dire che ci troviamo benissimo e da grandi soddisfazioni sia su strada che fuoristrada... e poi era già cosi ultrapersonalizzato all'acquisto che per ora non ci ho aggiunto granchè (ha i le barre sia davanti che dietro, ha le pedane laterali... ha quelle gomme spaventose e costosissime, e lall'interno non gli manca niente.... anche perchè Eddy prima di consegnarcelo aveva aggiunto le ultime chicche come il pedale per il lavandino... insomma il mezzo lo vedrete live).
Poi noi siamo amanti del campeggio libero, ci piace imboscarci in posti fuori mano, estate e inverno, cerchiamo sempre di portare poca roba, specie quella ingombrante, infatti niente tavolino appresso, o mangiamo a bordo o stendiamo una coperta a terra stile pic-nic, anche se poi mi tocca combattere con mio marito che riempie il camper di aggeggi inutili (è un LIDL-dipendente) che poi mi tocca levare, come l'aspirapolvere da auto, 10000 attrezzi da bricolage che 'non-si-sa-mai-servissero' dice lui (e non li abbiamo mai usati) e altre nefandezze che rubano spazio di carico e non usiamo MAI...
Fosse per me invece ridurrei il carico al necessario e ottimizzerei gli spazi a disposizione. Ma è una dura lotta, anche perchè è pure la sua auto, lo usa quotidianamente, e quindi è difficile controllare cosa ci mette e dove piazza gli ammennicoli...
Poi la bombola del gpl nel sottopanca ruba spazio di carico... e l'ottimizzazione diventa ancora più necessaria...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.454 secondi