- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59555
da Daines
MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....] è stato creato da Daines
Eccomi, finalmente mi son deciso di presentarvi MACIGNOMOBILE !!
Volevo aspettare di avere la visco a posto, ma alla fine dopo due mesi è giusto farvelo vedere...
E siccome la mia prima auto è stato un vw maggiolino bianco, soprannominato INSETTO SCOPPIETTANTE, tornando al vw t3 bianco, ho deciso di chiamarlo macigno mobile, in ricordo del cartoon del WACKY RACES.... ve lo ricordate? (poi i nostri mezzi non son mica dei missili....
).
E' un syncro 1600TD classe '89, autocarro finestrato, con i blocchi davanti e dietro, e 106000Km.... (che presumo effettivi avendo l'ultimo tagliando ufficiale nel '94 a 20000Km, e poi vari proprietari privati, no aziende, e pure del tempo a riposo in un'autorivendita di verona... e guardando in giro non pare molto usurato... e non penso che un autocarro di un privato giri tanto quanto un camper...!!). Dopo aver fatto ganasce e pistoncini (che poi su e giù per i colli deve essere sicuro...) e un bel cambio olio e filtri (che mi ha fatto patire causa serraggio estremo del tappo e spanatura testa... se trovo chi l'ha fatto lo mastico... ho dovuto tagliare un pezzetto di piastra para motore per entrare con una bussola seria... :nervoso: )
Finalmente dopo il cambio olio e filtri mi son fidato a provarlo più seriamente, e va DA DIO!!!!! Non mi ricordavo che sti mezzi si fanno guidare troppo bene!, e mi son divertito un sacco, anche sui tornanti, in salita, tira di gusto...
Oggi ho montato l'autoradio, e poi via con i faith no more, a fare un pò di strada... e fuori strada... (sempre visco-off permettendo...
)
Ma ora spazio al MACIGNO....
[url=/1297707433_1077_FT0_macignomobile_b_017_.jpg[/img][/url]
Siamo andati a a visitare i posti vicino a casa. I sassi..
...il lago...
E visto che ci è saltata la cirimilla, abbiamo cercato un pò di fango...
(cura di bellezza per un syncro...
...niente di che... ma spetta, spetta che arrivi operativo il 4WD.... )
Attenzione agli animali selvaggi che "zompà no" in strada!!!!
(anche il macigno tra un pò salterà tra i sassi come un capriolo...
)
Eccovelo.... vi assicuro che è bianco. A parte il fanghetto sui parafanghi quel colore sabbioso sulle fiancate è lo sporco di qualche giorno fa che ho tirato su dalle strade qui intorno.... (non è che mi dispiace tanto però...
)
Volevo aspettare di avere la visco a posto, ma alla fine dopo due mesi è giusto farvelo vedere...
E siccome la mia prima auto è stato un vw maggiolino bianco, soprannominato INSETTO SCOPPIETTANTE, tornando al vw t3 bianco, ho deciso di chiamarlo macigno mobile, in ricordo del cartoon del WACKY RACES.... ve lo ricordate? (poi i nostri mezzi non son mica dei missili....

E' un syncro 1600TD classe '89, autocarro finestrato, con i blocchi davanti e dietro, e 106000Km.... (che presumo effettivi avendo l'ultimo tagliando ufficiale nel '94 a 20000Km, e poi vari proprietari privati, no aziende, e pure del tempo a riposo in un'autorivendita di verona... e guardando in giro non pare molto usurato... e non penso che un autocarro di un privato giri tanto quanto un camper...!!). Dopo aver fatto ganasce e pistoncini (che poi su e giù per i colli deve essere sicuro...) e un bel cambio olio e filtri (che mi ha fatto patire causa serraggio estremo del tappo e spanatura testa... se trovo chi l'ha fatto lo mastico... ho dovuto tagliare un pezzetto di piastra para motore per entrare con una bussola seria... :nervoso: )
Finalmente dopo il cambio olio e filtri mi son fidato a provarlo più seriamente, e va DA DIO!!!!! Non mi ricordavo che sti mezzi si fanno guidare troppo bene!, e mi son divertito un sacco, anche sui tornanti, in salita, tira di gusto...
Oggi ho montato l'autoradio, e poi via con i faith no more, a fare un pò di strada... e fuori strada... (sempre visco-off permettendo...

Ma ora spazio al MACIGNO....
[url=/1297707433_1077_FT0_macignomobile_b_017_.jpg[/img][/url]

Siamo andati a a visitare i posti vicino a casa. I sassi..

...il lago...

E visto che ci è saltata la cirimilla, abbiamo cercato un pò di fango...
(cura di bellezza per un syncro...

Attenzione agli animali selvaggi che "zompà no" in strada!!!!
(anche il macigno tra un pò salterà tra i sassi come un capriolo...

Eccovelo.... vi assicuro che è bianco. A parte il fanghetto sui parafanghi quel colore sabbioso sulle fiancate è lo sporco di qualche giorno fa che ho tirato su dalle strade qui intorno.... (non è che mi dispiace tanto però...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 3 Mesi fa #59557
da Splinter
Risposta da Splinter al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Auguriiiii!! Sembra davvero bello e credo che cominci ad apprezzarlo!!
14 Anni 3 Mesi fa #59560
da freddy
Risposta da freddy al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
Bel mezzo, i 4x4 puliti non fanno per me, quindi così va bene
Ciao Freddy
Ciao Freddy
14 Anni 3 Mesi fa #59561
da STRI!!
Vw t3 pick-up
Risposta da STRI!! al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
bello davvero ...complimenti
Vw t3 pick-up
- captain urlo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59562
da captain urlo
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Risposta da captain urlo al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
urca! bel mezzo, di carrozzeria sembra proprio messo bene, facci vedere anche come è dentro, anche se a molti potrà sembrare un po' "arido" questi mezzi hanno tutti un fascino particolare. Oggi ho visto passare a Perugia un Doka beige chiaramente usato per lavoro, senza nessun fronzolo, giuro che mi ha fatto innamorare, altro che Pick-up!
Scusa Daines!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59569
da Daines
Risposta da Daines al topic MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
domani se riesco faccio qualche foto dell'interno... Beh, non che ci sia molto da vedere... è tutto vuoto!! 
Qunado parli di DOKA in questo topic per me non sei off-topic... quando ho preso il syncro, lo stesso giorno avevo quasi fermato un doka 2wd a gpl.... è sempre stato un sogno per me.... se poi ne troverò uno 4x4.... chissà ....
Ma son troppo contento del mio nuovo mezzo...!!! :vw

Qunado parli di DOKA in questo topic per me non sei off-topic... quando ho preso il syncro, lo stesso giorno avevo quasi fermato un doka 2wd a gpl.... è sempre stato un sogno per me.... se poi ne troverò uno 4x4.... chissà ....
Ma son troppo contento del mio nuovo mezzo...!!! :vw
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi