- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Lama
- Joymachine
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113490
da Joymachine
Risposta da Joymachine al topic Lama
Io sto rifacendo la pannellatura interna e per l'isolamento sto usando
questo
.
Non avendo ancora terminato il lavoro non posso però dare indicazioni sulla bontà della soluzione, anche se sulla carta mi è sembrata valida.
Non avendo ancora terminato il lavoro non posso però dare indicazioni sulla bontà della soluzione, anche se sulla carta mi è sembrata valida.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113509
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Lama
Ciao belli, avevo pensato anche io alla lana, cascame in rotolo, lana di roccia eccetera, addirittura un mio amico tappezziere mi aveva offerto gratis dei pannelli tipo quelli che mettono sotto lòa tappezzeria originale molti costruttori ma... vista la fine che fa la striscettina dello stesso materiale (o simile) dietro il mascherino tra carrozzeria e radiatore (che ho eliminato) si impregna di acqua e causa la maledetta ruggine appena sopra il paraurti anteriore, ho pensato che qualsiasi cosa che anche lontanamente possa assorbire, va inglobata/imbustatain modo che funga da isolante ma senza la possibilita di trattenere umidita... magari i pannelli superiori si possono lasciare a conbtatto con la lana/spugna eccetera ma in basso, dove per gravita si raccoglie e stagna la condensa, io isolo. Provo a scaricare qualche foto nel prox messaggio.
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113510
da Mauriziolot
Ok ecco delle foto, la parte che sembra ruggine e invece della colla che il vecchio proprietario aveva usato per attaccare della volgarissima moquette... hoi tirato via tutto... le parti piu bianche sono quelle trattate con il "body shultz" e poi si vede il primo strato di polistirolo ed il secondo a lavoro avanzato. Ora rimane la spugna alluminio adesiva e poi un pannellino di compensato per pareggiare le superfici, in seguito ci saranno i pannelli a vista. La parte inferiore la faccio domani con della spugna imbustata, faro altre foto da sottoporre alle vostre critiche e consigli che sono sempre bene accetti.

- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113511
da Mauriziolot
altra foto... altro lato.
- Mauriziolot
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113512
da Mauriziolot
11 Anni 6 Mesi fa #113513
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Ciao Maurizio, complimenti per i lavoroni, ma...
queste non sono le pagine del "Lama"?
Giusto per non creare troppa confusione
queste non sono le pagine del "Lama"?
Giusto per non creare troppa confusione

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi