- Ringraziamenti ricevuti 0
PODEROSA
- Leon1572
- Platino Utente
Considerando anche l'ultimo acquisto son convinto che la sa lunga....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- fra
- Premium Utente
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- spazza84
- Autore della discussione
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Molti di voi capiscono la mia situazione..e in questi casi bisogna fare delle scelte piuttosto rapide sperando siano quelle giuste.. Che dio me la mandi buona!
Uff
- Leon1572
- Platino Utente
... e con le poppe grosse!!!!
i]cfr. antico detto livornese[/i
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Un amico ha installato un radiatore supplementare per il raffreddamento dell'olio,sul radiatore ha installato una ventolina tipo pc che la accende con un interruttore sul cruscotto.
Ilsuo e' un 1600CT tetto alto.
Ha avuto un probblema simile al tuo con il motore uovo circa 8,9 anni fa',poi il meccanico gli ha effettuato questa modifica e non ha piu' avuto probblemi.
La modifica la ha apportata sdoppiando i raccordi del radiatore originale,il nuovo radiatore e' stato posizionato sulla sx tra passaruota e motore.
- spazza84
- Elit Utente
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- Sve
- Anziano Utente
davvero bella la Poderosa..
anche io vorrei personalizzare molto il mio Belze ma mio Marito :nonono: è per le cose meno colorate e più lineari.. uffa!!! quindi cerchiamo un giosto compromesso (per intenderci io sono felicissima che sia verde allucinante.. lui invece avrebbe preferito un beige e considera il suo colore "un pugno in un occhio"
Spazza84 ha scritto:
Dolly ha scritto: Spazza, ti volevo domandare due cose: le tendine chiare sono completamente bianche o a strisce colorate pastello (se sono così dove diavolo le hai trovate, sono carinissime!!!!!) :fiori: E come le hai fissate sotto a quelle oscuranti? C'è un doppio binario o sono due binari uno sull'altro? L'idea, come al solito, mi attizza e penso che mi accingerò a copiarla (tanto per cambiare...)
Le tendine che intendi tu le aveva messe il precedente proprietario, come del resto quasi tutte le modifiche estetiche. Sono così chiare solo all'interno, dal di fuori sono belle colorate.
www.jokeristi.it/e107_plugins/kig_menu/i...ew=image&imageId=263
qui si riesce a capire come sono da fuori.
Mancherebbero solo sul portellone scorrevole mannaggia! Ma trovarle uguali è praticamente impossibile purtroppo...
Sono attaccate con un filo, appena dietro il binario delle tende oscuranti arancioni. :hippy
Buon lavoro!
sono interessata tantissimo anche io alla questione doppie tendine!!!
che credo facciano entrare luce ma non permettano ai curiosi di vedere e poi danno un bellissimo colore!!
cavolo ma il tipo da cui l'hai presa aveva proprio delle belle idee!! non ho mai visto un tessuto del genere!!!
Dolly tu sei riuscita ad ideare qualcosa?!?!
:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/
- spazza84
- Elit Utente
Il proprietario precedente della Poderosa è ora proprietario della Vagabonda, ma non penso sia tutta opera sua..si nota un'occhio femminile sulla scelta di quei colori... eheh
- Sve
- Anziano Utente
Spazza84 ha scritto: Eheh ma grazie! ) Ma cambiare marito? ahahah
Il proprietario precedente della Poderosa è ora proprietario della Vagabonda, ma non penso sia tutta opera sua..si nota un'occhio femminile sulla scelta di quei colori... eheh
ehehe è una delle rare cose su cui non andiamo pienamente d'accordo
ho provato a mandare PM al proprietario della vagabonda
(cmq io non riesco proprio a vedere i furgoni come delle figure femminili (il nome intendo) )
:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/
- Dolly
- Elit Utente
Vuoi scherzare??? Prendi la Dolly: la tratti coi guanti di velluto, non le fai mancare niente (controlli, pezzi di ricambio originali, manutenzione costante) e ti crea un sacco di problemi.Sve ha scritto: (cmq io non riesco proprio a vedere i furgoni come delle figure femminili (il nome intendo) )
Allora la ignori totalmente, le metti il gasolio scadente invece del Supertech Blu, e ti cammina benissimo senza sbuffi, problemi o altro...
Un giorno sembra che tutto funzioni come se fosse uscita dalla fabbrica, l'altro sembra quasi che ti faccia un piacere solo per accendersi...