Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

PODEROSA

Di più
19/08/2010 18:44 #47538 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic PODEROSA
Damiano parlava appunto di 'teste rinforzate'.
Considerando anche l'ultimo acquisto son convinto che la sa lunga....
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2010 03:43 #47545 da fra
Risposta da fra al topic PODEROSA
ma il motore non era nuovo?...

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • spazza84
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/08/2010 08:53 #47613 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic PODEROSA
Penso che andrò di rettifica..anche perchè il meccanico mi ha detto che non è proprio un disastro... e considerando che il motore è nuovo mi scazza andarci a spendere ancora un sacco.. Preferisco piuttosto provare a spendere qualche soldino per potenziare il sistema di raffreddamento.
Molti di voi capiscono la mia situazione..e in questi casi bisogna fare delle scelte piuttosto rapide sperando siano quelle giuste.. Che dio me la mandi buona!
Uff :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2010 09:14 #47615 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic PODEROSA
[blockquote]Che dio me la mandi buona...[/blockquote]
... e con le poppe grosse!!!!

i]cfr. antico detto livornese[/i

:asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2010 12:43 #47624 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic PODEROSA
Vai.....se la rettifica ha detto che non e' un disastro,fidati....sono molto professionali.
Un amico ha installato un radiatore supplementare per il raffreddamento dell'olio,sul radiatore ha installato una ventolina tipo pc che la accende con un interruttore sul cruscotto.
Ilsuo e' un 1600CT tetto alto.
Ha avuto un probblema simile al tuo con il motore uovo circa 8,9 anni fa',poi il meccanico gli ha effettuato questa modifica e non ha piu' avuto probblemi.
La modifica la ha apportata sdoppiando i raccordi del radiatore originale,il nuovo radiatore e' stato posizionato sulla sx tra passaruota e motore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2010 11:08 #49453 da Sve
Risposta da Sve al topic PODEROSA
ciao Michele!
davvero bella la Poderosa..
anche io vorrei personalizzare molto il mio Belze ma mio Marito :nonono: è per le cose meno colorate e più lineari.. uffa!!! quindi cerchiamo un giosto compromesso ;) (per intenderci io sono felicissima che sia verde allucinante.. :D lui invece avrebbe preferito un beige e considera il suo colore "un pugno in un occhio" :D :D

Spazza84 ha scritto:

Dolly ha scritto: Spazza, ti volevo domandare due cose: le tendine chiare sono completamente bianche o a strisce colorate pastello (se sono così dove diavolo le hai trovate, sono carinissime!!!!!) :fiori: E come le hai fissate sotto a quelle oscuranti? C'è un doppio binario o sono due binari uno sull'altro? L'idea, come al solito, mi attizza e penso che mi accingerò a copiarla (tanto per cambiare...) :wink:


Le tendine che intendi tu le aveva messe il precedente proprietario, come del resto quasi tutte le modifiche estetiche. Sono così chiare solo all'interno, dal di fuori sono belle colorate.
www.jokeristi.it/e107_plugins/kig_menu/i...ew=image&imageId=263
qui si riesce a capire come sono da fuori. :wink:
Mancherebbero solo sul portellone scorrevole mannaggia! Ma trovarle uguali è praticamente impossibile purtroppo...
Sono attaccate con un filo, appena dietro il binario delle tende oscuranti arancioni. :hippy

Buon lavoro! :D


sono interessata tantissimo anche io alla questione doppie tendine!!!
che credo facciano entrare luce ma non permettano ai curiosi di vedere :D :D e poi danno un bellissimo colore!!
cavolo ma il tipo da cui l'hai presa aveva proprio delle belle idee!! :D non ho mai visto un tessuto del genere!!!
Dolly tu sei riuscita ad ideare qualcosa?!?! :D

:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • spazza84
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
14/09/2010 11:35 #49455 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic PODEROSA
Eheh ma grazie! :)) Ma cambiare marito? ahahah
Il proprietario precedente della Poderosa è ora proprietario della Vagabonda, ma non penso sia tutta opera sua..si nota un'occhio femminile sulla scelta di quei colori... eheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2010 13:44 #49470 da Sve
Risposta da Sve al topic PODEROSA

Spazza84 ha scritto: Eheh ma grazie! :)) Ma cambiare marito? ahahah
Il proprietario precedente della Poderosa è ora proprietario della Vagabonda, ma non penso sia tutta opera sua..si nota un'occhio femminile sulla scelta di quei colori... eheh


ehehe è una delle rare cose su cui non andiamo pienamente d'accordo :wink:

ho provato a mandare PM al proprietario della vagabonda :D

(cmq io non riesco proprio a vedere i furgoni come delle figure femminili (il nome intendo) :wink:)

:hippySveMatteOscarAstrid&Ingrid
"Cespuglio" t2 9 posti '78 - "Belzebrum" Joker '82 (gallery)
belzebrum.blogspot.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2010 14:56 #49487 da Dolly
Risposta da Dolly al topic PODEROSA

Sve ha scritto: (cmq io non riesco proprio a vedere i furgoni come delle figure femminili (il nome intendo) :wink:)

Vuoi scherzare??? Prendi la Dolly: la tratti coi guanti di velluto, non le fai mancare niente (controlli, pezzi di ricambio originali, manutenzione costante) e ti crea un sacco di problemi.
Allora la ignori totalmente, le metti il gasolio scadente invece del Supertech Blu, e ti cammina benissimo senza sbuffi, problemi o altro...
Un giorno sembra che tutto funzioni come se fosse uscita dalla fabbrica, l'altro sembra quasi che ti faccia un piacere solo per accendersi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.439 secondi