- Messaggi: 421
- Ringraziamenti ricevuti 0
SYNCRAZIO
P.s. che tempo di m che avete trovato...è sempre un peccato quando il tempo non accompagna...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Simo_4x4 ha scritto: Avesse delle vere ridotte sarebbe ancora più inarrestabile :vw
P.s. che tempo di m che avete trovato...è sempre un peccato quando il tempo non accompagna...
A me onestamente, finchè si gira dentro a dei boschi, se è così nebbioso-ofuscato tipo film dell'orrore mi piace un sacco :frusta: :vw
beh se avesse un riduttore sarebbe il top, però ti assicuro che non è tanto lì il punto debole rispetto ad un fuoristrada normale, quanto per esempio gli angoli di attacco e l'escursione...infatti vedevamo con i miei amici che la mia "G" è praticamente uguale alle loro "prima ridotta", e la loro terza ridotta è uguale alla loro prima normale. Risultato al syncro manca una marcia per il fuoristrada, perchè se la G è come la prima ridotta e immagino (non abbiamo provato) la prima del syncro sia come la prima del fuoristrada normale, ciò che gli manca è quella come la loro seconda ridotta....spero di non essere stato troppo contorto nello spiegare

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Per quel che riguarda il meteo, se è solo nebbioso son pienamente d' accordo il bosco assume un' aspetto surreale, ma se insieme piove anche allora lo apprezzo molto meno...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Simo_4x4 ha scritto: Hai stato spiegato benissimo
ahahahah beh si se la G è così corta supplisce bene alla mancanza del riduttore a questo punto....vero vero l' angolo di attacco non è per nulla favorevole, ma è pur vero che tutto sommato in genere non è un mezzo con cui ci fai una prova dell' euro trial o del Rainforest Challenge, quindi direi che non son problemi esistenziali....così come per l' escursione, alla fine con i doppi blocchi te la cavi comunque e il discorso è come prima la maggior parte dei fuoristrada per viaggiare almeno davanti ha le indipendenti e non è che hanno più escursione
Per quel che riguarda il meteo, se è solo nebbioso son pienamente d' accordo il bosco assume un' aspetto surreale, ma se insieme piove anche allora lo apprezzo molto meno...
Eh si infatti se facciamo un sunto spesso il syncro prevale su altri mezzi da fuoristrada pure ben preparati, grazie appunto alle cose che hai già elencato tu sopra...

rigurado il meteo, infatti non pioveva quel giorno era solo nebbia che dava l'effetto surreale...speravo di riuscire a farlo trasparire dalle foto con alberi altissimi, ma forse non ce l'ho fatta...


Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ci vuole una buona dose di coraggio, non credo che riuscirei a imitarti... probabilmente il diesel offre una maggiore tranquillità in quelle situazioni
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.