- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
SYNCRAZIO
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 3 Mesi fa #117080
da Silentbay
se la neve è superficiale tipo sull'alfalto sui max 5-10 cm le gomme extreme vanno maluccio e le all terrain o termiche hanno la meglio, ma se si tratta invece di neve profonda allora non c'è storia...con le mud scavi quel tanto che ti crei quello strato solido dove poi agguantare, mentre che le all terrain game over...ora vedrò come se la cavano le xzl sulla neve (l'amico che e me le ha date dice che non ha mai provato gomme migliori di quelle e che sulla neve se sgonfi a 1 bar sono eccezionali!)
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
ehh...magari ho ancora un sacco di cose da mettere a posto purtroppo...fidati :frusta:Daines ha scritto: .... e adesso?? a cosa ti dedichi, visto che gomme assetto motore mi sembrano apposto??
Guarda dopo qualche giretto sulla neve con loro ho potuto constatare questo:Daines ha scritto: Tornando alle foto del giro sulla neve, non è che i tuoi amici esagerano un pò con le gommazze?? MUD, sulla neve... noi non ci si era trovati bene... dovresti riprovare presto con queste nuove strette...
se la neve è superficiale tipo sull'alfalto sui max 5-10 cm le gomme extreme vanno maluccio e le all terrain o termiche hanno la meglio, ma se si tratta invece di neve profonda allora non c'è storia...con le mud scavi quel tanto che ti crei quello strato solido dove poi agguantare, mentre che le all terrain game over...ora vedrò come se la cavano le xzl sulla neve (l'amico che e me le ha date dice che non ha mai provato gomme migliori di quelle e che sulla neve se sgonfi a 1 bar sono eccezionali!)
No...io ti dicevo che con il tuo cambio puoi arrivare a montare tranquillamente le 235/85r16 (come ha sotto Alan) ma necessiti del tdi...con jx mi sembri già al limite con le tue...cmq 205R16 e 225/75r16 sono molto simili come circonferenza...cambiano parecchio in larghezza invece...Daines ha scritto: OT:Mi dicevi che le 225/75/16 sul jx col cambio del 14 sarebbero ottime.... io sto già rivalutando le originalissime 205/16.....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11 Anni 3 Mesi fa #117081
da Silentbay
Avevo provsato a chiamarti per darti la notizia delle xzl live ma non mi hai risp....SyncroDan ha scritto: Altissimo e bellissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi