Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

SYNCRAZIO

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134504 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic SYNCRAZIO

Silentbay ha scritto: Quasi 4000

Ah beh... neanche tantissimo... pensavo di più, col mio a 3200 giri sono circa a 95 orari di GPS, tu a quasi 4000 sei a 137... ma più di così non va o non l'hai spinto tu? In teoria qualcosina da dire oltre i 4000 giri potrebbe ancora averlo...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134505 da midelt
Risposta da midelt al topic SYNCRAZIO

Gioy_80 ha scritto: In teoria qualcosina da dire oltre i 4000 giri potrebbe ancora averlo...

Sì, ti dice: " CHE CATZO STAI FACENDO?" :D

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134506 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

Gioy_80 ha scritto:

Silentbay ha scritto: Quasi 4000

Ah beh... neanche tantissimo... pensavo di più, col mio a 3200 giri sono circa a 95 orari di GPS, tu a quasi 4000 sei a 137... ma più di così non va o non l'hai spinto tu? In teoria qualcosina da dire oltre i 4000 giri potrebbe ancora averlo...

Ero proprio a tappeto, e non mi piace tenere io motore a tappeto quindi li avrò tenuti per circa un minuto poi ci ho mollato, magari se tenevo più a lungo può darsi qualcosina prendeva, anche se calcola che il tdi al massimo dovrebbe fare 4000 giri e non 4500 come il jx.
Cmq a tabella con il mio cambio e ruote, a 3000 giri dovrei essere a 105 effettivi e a 4000 dovrei essere a 140,6 km/h.
Si la crociera ideale va dai 100 ai 110, ma anche a 120 se vuoi andare un po di più non è male e il rumore è ancora accettabile

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134507 da Silentbay

midelt ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: In teoria qualcosina da dire oltre i 4000 giri potrebbe ancora averlo...

Sì, ti dice: " CHE CATZO STAI FACENDO?" :D

Ahaha in tedesco ovviamente :ghgh:

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134508 da RUV
Risposta da RUV al topic SYNCRAZIO
Oppure

Eddai Simo sto a svalvolà

Non e vero il palazzo l'hanno rifatto è syncrazio che viaggia anche nel tempo otre che:
Il tipo che abita li rubava la corrente elettrica per far girare la lavatrice, poi l'hanno sgamato e ora non lo fa più.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #134509 da Silentbay
Vi linko questa discussione che avevo aperto parlando di rapportature del cambio, che potrebbe interessarvi www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...opic.php?134351.post

Tempo creazione pagina: 0.369 secondi