- Messaggi: 2312
- Ringraziamenti ricevuti 0
SYNCRAZIO

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
ahah mitico mi hai fatto sbellicare....OlandeseVolante ha scritto: Mamma mia........
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Tu sei fuori come una grondaia (detto come un complimento) ma quelli sono dei supermezzacci!!!!!!
Ma chi era il più alto? tu mi sembri addirittura più alto del rallybus mentre il Ghia soltanto ti frega, sbaglio?
Ussignur!!!!....l'equivalente syncro del "io ce l'ho più lungo".... :mmm:
:mmm:
:mmm:
:mmm:
:mmm:

Il rally bus è solo un effetto ottico, è immensamente più alto soprattutto dietro con il bodylift che ha.
Tra i tre forse il syncrazio era effettivamente il più alto fuori tutto, se si parla di assetto il limey era il più "liftato" ma a causa delle gommine risultava più basso, viceversa quello di jean luis stesse gomme mie, ma pochissimo assetto fanno sì che fosse leggermente più basso del syncrazio, però tutto teorico, in quanto per essere sicuri bisognava metterli tutti in piano sul cemento e misurare punti fissi comuni.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Messaggi: 2169
- Ringraziamenti ricevuti 0
Che io sappia è un istruttore di diving belga che spesso è in indonesia. Però mi diceva che si diletta nel costruire pompe meccaniche per TDi e parlando mi diceva che gli ultimi tdi che ha fatto li faceva senza intercooler perchè secondo lui non cambia nulla sul tdi...conversazioni curiose e molto interessanti!raffo ha scritto: Il Sancta Sanctorum dei Syncro! ho la bava alla bocca!
Jean Louis Brion è il tipo che cura i motori per Busman?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.