Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

SYNCRAZIO

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #135954 da raffo
Risposta da raffo al topic SYNCRAZIO
Il Sancta Sanctorum dei Syncro! ho la bava alla bocca!

Jean Louis Brion è il tipo che cura i motori per Busman?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #135955 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic SYNCRAZIO
A quanto pare non mancava nessuno dei migliori syncro in circolazone... solo il mio :applausi:

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #135957 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic SYNCRAZIO
E bravo il Syncrazio... (ad assecondare le pazzie del Simmo...)

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #135958 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic SYNCRAZIO
Certo che ho visto robe... che da noi se te le vede un perito assicurativo comincia già ad affilare le lame per macellarti... non so se siamo più fessi noi o... più matti loro. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #135959 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

OlandeseVolante ha scritto: Mamma mia........
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Tu sei fuori come una grondaia (detto come un complimento :ghgh: ) ma quelli sono dei supermezzacci!!!!!!
Ma chi era il più alto? tu mi sembri addirittura più alto del rallybus mentre il Ghia soltanto ti frega, sbaglio?
Ussignur!!!! :muro: ....l'equivalente syncro del "io ce l'ho più lungo".... :mmm: :nono: :mmm: :nono: :mmm: :nono: :mmm: :nono: :mmm: :nono:

ahah mitico mi hai fatto sbellicare.... :ghgh:
Il rally bus è solo un effetto ottico, è immensamente più alto soprattutto dietro con il bodylift che ha.
Tra i tre forse il syncrazio era effettivamente il più alto fuori tutto, se si parla di assetto il limey era il più "liftato" ma a causa delle gommine risultava più basso, viceversa quello di jean luis stesse gomme mie, ma pochissimo assetto fanno sì che fosse leggermente più basso del syncrazio, però tutto teorico, in quanto per essere sicuri bisognava metterli tutti in piano sul cemento e misurare punti fissi comuni.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #135960 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

raffo ha scritto: Il Sancta Sanctorum dei Syncro! ho la bava alla bocca!

Jean Louis Brion è il tipo che cura i motori per Busman?

Che io sappia è un istruttore di diving belga che spesso è in indonesia. Però mi diceva che si diletta nel costruire pompe meccaniche per TDi e parlando mi diceva che gli ultimi tdi che ha fatto li faceva senza intercooler perchè secondo lui non cambia nulla sul tdi...conversazioni curiose e molto interessanti! :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi