Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

SYNCRAZIO

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8 Anni 3 Mesi fa #145592 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic SYNCRAZIO

Silentbay ha scritto:



Merda! è tutto grosso, lì!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Si, si, infatti avevo visto gli spinotti.
Credo che un sistema simile (supporti motori elettrici/adattativi) lo monti la Porsche per le sue 911 ed, in pratica, in base a vari parametri ammorbidiscono/induriscono i supporti per limitare i movimenti del motore che squilibrerebbero l'assetto quando vai a cannone. Roba da spaccare il capello in 4....
Ma tu dove li hai presi ed il cabalggio dei supporti dove si innesta? ossia da dove (centralina) prende il comando?

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

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8 Anni 3 Mesi fa #145593 da bdade
Risposta da bdade al topic SYNCRAZIO

Silentbay ha scritto:

OlandeseVolante ha scritto: Fermo, fermo, fermo, cosa hai detto?
Silentblock elettroidraulici?
Cioè?
Mica te la cavi così in sordina.....fai una bella spiegazia dettagliata, please....

:asd: :asd: mi fai morire!
Si hai capito bene...se guardi ognuno ha uno spinotto da collegare al cablaggio...praticamente i supporti hanno un liquido all'interno che in base al passaggio più o meno alto di corrente si ammorbidiscono/induriscono...io a senso pensavo in base ai giri del motore o magari se a freddo (motore che vibra di più) o a caldo (motore che gira meglio e vibra meno) ma in realtà se ho capito bene si regolano in base alla velocità.


Esatto, a quanto so io hanno due livelli di intervento: sotto i 200km/h e sopra.

:lol:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

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8 Anni 3 Mesi fa #145595 da tatila
Risposta da tatila al topic SYNCRAZIO
bello :D

giusto pensare sopra i 200 km/h sul t3 :D

Broz: VW T3 Westfalia Joker - 1986 - 1.9 DG
Alpino: VW T3 Caravelle C Syncro 14 - 1988 - 1.9 DG doppi blocchi

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8 Anni 3 Mesi fa #145602 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

bdade ha scritto:

Silentbay ha scritto:

OlandeseVolante ha scritto: Fermo, fermo, fermo, cosa hai detto?
Silentblock elettroidraulici?
Cioè?
Mica te la cavi così in sordina.....fai una bella spiegazia dettagliata, please....

:asd: :asd: mi fai morire!
Si hai capito bene...se guardi ognuno ha uno spinotto da collegare al cablaggio...praticamente i supporti hanno un liquido all'interno che in base al passaggio più o meno alto di corrente si ammorbidiscono/induriscono...io a senso pensavo in base ai giri del motore o magari se a freddo (motore che vibra di più) o a caldo (motore che gira meglio e vibra meno) ma in realtà se ho capito bene si regolano in base alla velocità.


Esatto, a quanto so io hanno due livelli di intervento: sotto i 200km/h e sopra.

:lol:


Hahhaha :ghgh: :ghgh:
Allora posso pure toglierli :look:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

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8 Anni 3 Mesi fa #145603 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO

OlandeseVolante ha scritto:

Silentbay ha scritto:



Merda! è tutto grosso, lì!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Si, si, infatti avevo visto gli spinotti.
Credo che un sistema simile (supporti motori elettrici/adattativi) lo monti la Porsche per le sue 911 ed, in pratica, in base a vari parametri ammorbidiscono/induriscono i supporti per limitare i movimenti del motore che squilibrerebbero l'assetto quando vai a cannone. Roba da spaccare il capello in 4....
Ma tu dove li hai presi ed il cabalggio dei supporti dove si innesta? ossia da dove (centralina) prende il comando?

Gli ho presi su internet sono gli originali di quel motore e lindurimento è gestito dalla centralina del motore quindi gli spinotti sono compresi nel cablaggio del motore

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

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8 Anni 3 Mesi fa #145606 da __joe
Risposta da __joe al topic SYNCRAZIO
Bello bello :applausi: ma ora voglio vederlo col cofano chiuso :asd: :asd: :asd:

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