Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

SYNCRAZIO

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146018 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SYNCRAZIO
ah e anche il cablaggio è finalmente arrivato...quindi verso metà settimana si prevede la prima accensione...salvo brutte sorprese :medita:

[img

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146019 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic SYNCRAZIO
Cose simili su di un forum italiano non si sono mai viste, grande Simmo, Syncrazio spacca, complimenti per la precisione, sta risultando un lavoro veramente pulito.
Voglio venire a trovarvi, non sono un amante di tdi ma questa conversione con v6 mi incuriosisce assai!!

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146020 da Silentbay

lambro84 ha scritto: Cose simili su di un forum italiano non si sono mai viste, grande Simmo, Syncrazio spacca, complimenti per la precisione, sta risultando un lavoro veramente pulito.

:mucca

lambro84 ha scritto: Voglio venire a trovarvi, non sono un amante di tdi ma questa conversione con v6 mi incuriosisce assai!!

Quando vuoi venire batti un colpo! :vw

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146022 da lambro84
Se dico a quel nostro amico con il syncro blu che voglio venire a trovarti mi capita sotto casa tra 5 minuti, vedrai che a breve ci sarà una trasferta tutta trentina per quel di Sestri.
Ciao Simmo, per ora seguo qui gli sviluppi, e che sviluppi!

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146023 da lambro84
:applausi: :vw

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146024 da Silentbay

lambro84 ha scritto: Se dico a quel nostro amico con il syncro blu che voglio venire a trovarti mi capita sotto casa tra 5 minuti, vedrai che a breve ci sarà una trasferta tutta trentina per quel di Sestri.
Ciao Simmo, per ora seguo qui gli sviluppi, e che sviluppi!

Bella storia! A presto allora! :vw

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi