Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130163 da il Cusna
No, niente, sempre roba da 4wd, lascia stare... :asd:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130164 da bdade

ea ha scritto: Ma forse non ho seguito bene (come al solito), ma cos'è sta stiria del fango sulla ruota???

Te lo spiego subitamente: durante il srfl la ruota di scorta si è riempita di fangaglia che seccando ha creato uno strato di merdaccia secca tutto intorno al cerchio. Quando l'ho montata ho stretto i dadi comprimendo lo strato di fango secco tra la ruota e il mozzo. Facendo un giro di prova, pioveva, dopo pochi km (diciamo meno di una decina) sulla superstrada Milano-Meda ho sentito un rumore strano e nel tempo di accorgermi cosa fosse, rallentare e accostare, la ruota si è staccata, mi ha sorpassato ed è andata a finire in un fosso a bordo strada.

Fortuna vuole che è andata verso destra, finendo la sua corsa in un prato invece che sulla faccia di qualche automobilista :look:
Fortuna vuole che ero vicino a casa
Fortuna vuole che il K era sveglio :ghgh: (o forse l'ho svegliato :sisi: ) ed è venuto a soccorrermi con un cric (ehm... il mio è rimasto imprigionato sotto la piastra girevole... ehm... vabbè, anche questa è una lunga storia :roftl: ) e una ruota di scorta

Fortuna che... io sono un tipo fortunato ed è andata bene anche 'sta volta và! :applausi:

Tornando ai cerchi da 15": in tutto ne ho 11 :sisi: sono una sorta di accumulatore seriale di cerchi :roftl:

5 mi servono sul furgone :D
2 sono di quelli aftermarket simil-Mercedes, neri con i fori piccoli che piacciono al Daines. Sembrano dritti.
4 sono di quelli neri marchiati Mercedes. Di questi 3 sono storti.

Forse metto su una bancarella :sisi:

A parte gli scherzi, se qualcuno è interessato, venerdì li smonto e vorrei venderli tutti in blocco. Metterò un annuncio sul mercatino, forse potrei chiedere un 120 euro per tutto il ciarpame.

Altrimenti proporrò a Gioy di regalarli come portachiavi durante il raduno :ghgh:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130170 da ea
O cazzo, non sapevo..

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130198 da CaravelleC
Nooo che scena da paura, io pensavo di aver visto tutto quando a 9 anni la ruota del carrello ci ha superati sul provinciale...

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #130201 da armin
salve se hai un cerchio 15" canale 7 (anche 6 va bene ) mercedes (kronprinz 126) che ti avanza te ne sarei grato .
fammi sapere
grazie

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #130223 da il Cusna

bdade ha scritto: Fortuna vuole che è andata verso destra, finendo la sua corsa in un prato invece che sulla faccia di qualche automobilista :look:
Fortuna vuole che ero vicino a casa
Fortuna vuole che il K era sveglio :ghgh: (o forse l'ho svegliato :sisi: ) ed è venuto a soccorrermi con un cric (ehm... il mio è rimasto imprigionato sotto la piastra girevole... ehm... vabbè, anche questa è una lunga storia :roftl: ) e una ruota di scorta

Fortuna che... io sono un tipo fortunato ed è andata bene anche 'sta volta và! :applausi:

Credente o non credente io un cero in chiesa lo accenderei...
e non so voi cosa fate domattina ma io tiro giù la ruota di scorta e le do una bella pulita...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi