Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

Di più
10 Anni 1 Mese fa #131537 da gioy_80

bdade ha scritto: Furgoni di merda, che passatempo malsano ... ma io non potevo appassionarmi di filatelia? :medita:

Sante parole... che teste di minchia che siamo... :look: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #134971 da manx
dunque caro davide ora è un po che hai montato l'intercooler,quindi dacci delle impressioni: va,non va,effettive migliorie,tempo sul quarto di miglio....se i risultati sono top secret rispondimi pure in mp

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #135005 da bdade
Manx, nessun segreto, ci mancherebbe! Stiamo parlando di furgonacci arrugginiti, non di missili della NASA :asd:

L'intercooler al momento non mi sta dando benefici tangibili: forse prende i giri in maniera un pelo più rapida e forse tiene meglio la velocità sulle salite; ma poca roba, potrebbe anche essere "effetto placebo" :look:

Va detto che però non ho ancora collegato la ventolina e che probabilmente potrei aumentare un pelo la pressione del turbo e la mandata del gasolio.

Se la domanda è: "voglio spendere i tuoi stessi soldi per fare il tuo stesso lavoro, me lo consigli?"
La risposta è: "lascia perdere: le rape non sanguinano :asd: "

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137114 da bdade
Ehm... per salire in Baita ora mi serve un impianto di risalita :asd: :asd: :asd:

[img

[img

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137116 da il Cusna
tranquillo, appena lo vede qualcuno che so io...ti ci manda su a calci nel sedere... :frusta:

Grandissimo risultato! anzi...altissimo risultato!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137137 da Maskelyne
Ebbello il Baita sulla luna!!!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi