Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

Di più
20/11/2012 22:15 #97544 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Uella'! che bella faccia da P.....roprietario di t3!! ben arrivato tra noi!

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/11/2012 00:08 #97552 da bdade
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
ahahahahahaah!!!!! :lol: :lol:

Dovremmo aprire un topic contenente le nostre faccione da neoproprietari di furgonacci! :lol:

Io sono appena rientrato dal primo giro di birre festose per il nuovo acquisto :D

Oggi tra il ridere e lo scherzare ci ho girato un po', quasi 100 km di puro godimento sul rustone: funziona che è una meraviglia, non dimostra neanche metà dei suoi 286 mila km! :D

PS.: 'sto coso mi sta costando più in birre che in gasolio :lol:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/11/2012 09:16 #97559 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
...e ci credo il motore ne ha 70.000!!! sagomaccia!

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/12/2012 19:45 #99243 da bdade
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Aggiornamenti sulla Baita (perchè è così cbe si chiama ora! :D )
Cattive notizie sul fronte giunto viscoso: è morto. L'ho giá scritto in altri post ma almeno ne rimarrà traccia anche qui. Che fare?? Per ora ci sto riflettendo su, dopo natale decideró se spendere soldi o tentare un lavoro di faidatè.
Motorino d'avviamento: ogni tanto fa cilecca. Presto controlleró le connessioni, nella speranza che sia una stupidata.

Buone notizie sul fronte impianto gas e stufa: in questo momento sto scrivendo dalla Baita in maniche di camicia per testare il funzionamento della stufetta, che pompa (diobono come pompa! :asd: ). Lavori effettuati: sostituzione bombolone interno con attacco tedesco con bombola campingaz, trovata soluzione per collegare un regolatore di pressione a 50 mb alla bombola, sistemazione provvisoria corrugato di scarico che si era rotto. Comunque i tubi andranno sostituiti perchè un po' rovinati.
Peró che bella soddisfazione lavorare su questi furgonacci!!! :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/12/2012 20:14 #99244 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

bdade ha scritto: Aggiornamenti sulla Baita (perchè è così cbe si chiama ora! :D )
Cattive notizie sul fronte giunto viscoso: è morto. L'ho giá scritto in altri post ma almeno ne rimarrà traccia anche qui. Che fare?? Per ora ci sto riflettendo su, dopo natale decideró se spendere soldi o tentare un lavoro di faidatè.
Motorino d'avviamento: ogni tanto fa cilecca. Presto controlleró le connessioni, nella speranza che sia una stupidata.

Buone notizie sul fronte impianto gas e stufa: in questo momento sto scrivendo dalla Baita in maniche di camicia per testare il funzionamento della stufetta, che pompa (diobono come pompa! :asd: ). Lavori effettuati: sostituzione bombolone interno con attacco tedesco con bombola campingaz, trovata soluzione per collegare un regolatore di pressione a 50 mb alla bombola, sistemazione provvisoria corrugato di scarico che si era rotto. Comunque i tubi andranno sostituiti perchè un po' rovinati.
Peró che bella soddisfazione lavorare su questi furgonacci!!! :D

cosa vuoi che sia un giunto, con un mezzo del genere come minimo devi imparare a cambiare il giunto viscoso ad occhi chiusi nel fango
p.s. complimentoni è un gran bel mezzo, l'ho desiderato tanto, ma non avendo venduto il mio non ho potuto... lei mi avrebbe cacciato di casa :frusta:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/12/2012 21:00 #99248 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Ciao bdade io sostengo che se hai modo,voglia e curiosità e sopratutto due persone gentili come ea e il k che ti aiuterebbero,io ti consiglio di farteli da soli i lavori. Per mille motivi, di sicuro il primo è che lo farai meglio di qualsiasi meccanico perche ci metterai attenzioni che solo tu puoi mettere. Poi ovviamente questa cosa vale per alcuni lavori non per tutti,anche io molte volte mi arrendo di fronte a lavori di non mia competenza.
Per quanto riguarda il nome del furgone, dico che abbiamo coniato in una delle nostre serate alcoliche il nome perfetto.
Il tuo furgone per me è, e sarà :" IL BAITA" bellissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2012 22:59 #99395 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Ciao bdade, ma con tutti sti lavori...una manciata di minuti per le scritte non li hai trovati?
Dai che son curioso di sapere se ti vanno bene!

Lamps (dalle nevi Piemontesi)

Maskelyne

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/12/2012 23:08 #99396 da bdade
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
No, non le ho ancora messe su: aspettavo smettesse un po' di fare tutto questo umido e pioggerellina maledetta x pulire per bene e appiccicare :wink:
Domani dovrebbe essere l'A-Day (A = Appiccico :D )
Grazie ancora per la gentilezza di farmele! :wink:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2012 16:41 #99412 da RUV
Risposta da RUV al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Tantaroba veramente la SyncroBaita. :sisi:

Da l'idea di comodo sempre.

Uno spettacolo

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/12/2012 17:38 #99414 da bdade
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

RUV ha scritto: Tantaroba veramente la SyncroBaita. :sisi:

Da l'idea di comodo sempre.

Uno spettacolo


:sisi: Grazie dei complimenti, spero di partecipare al prossimo syncroraduno, con il Baita finalmente syncro per davvero! :wink:

Stamattina ho montato un portatarga umano davanti (prima c'era l'enorme portatarga tetesko e il nostro targhino messo su con le fascette). Mi era balenata l'idea di fissare la targa sopra la mascherina, all'inglese, ma... alla fine ho desistito per un posizionamento più convenzionale :wink:

Poi ho appiccicato gli adesivi: i set che mi ha regalato maskelyne sono molto molto ben fatti! Una pulitina con l'alcool e gli adesivi sono andati su alla meraviglia! Di 4 set di adesivi: uno l'ho messo su, uno vorrei tenerlo per mettere un'altra scritta syncro da qualche parte, magari dietro sul tetto, due li metto sul mercatino. Ovviamente gratis. Chi se li accatta offrirà una birra direttamente a maskelyne :sisi:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Tamarro.
Stamattina di ritorno dal lavoro ero un po' di fretta e sulla A4 tra Arluno e Rho, prima del discesone del cavalcavia dell'alta velocità (non ho barato, non ero in discesa :D ) e per un breve tratto ho dato ordine alla sala macchine "motori pari avanti tuttaaa!!" :asd:
leggermente sopra i 125 indicati; considerato il tetto piuttosto alto, direi che è un risultato più che soddisfacente :D

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2012 18:31 #99418 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Vacci (per non usare altri "intercalari" mantovani), eri bello a cannone!!! Complimenti! :applausi:

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/12/2012 19:02 #99423 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Fighissimo con l'adesivo è bellissimo
Quasi quasi stacco la scrtitta anteriore" california" e ci metto syncro anche io
Dove hai preso il porta targa anteriore? Me ne serve uno :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/12/2012 19:18 #99424 da bdade
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Il portatarga, insieme con i pirlini di plastica per fissarci sopra la targa, me l'ha regalato il carrozziere che ho davanti casa il 24, quando gli ho portato il panettone :D

Dai, togli la scritta california che tanto fa freddo! :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bdade
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/01/2013 15:11 #100253 da bdade
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Il Baita s'è fatto un pelo più cattivello... :sisi:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2013 15:33 #100256 da mic
Risposta da mic al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
beh sai che la malattia è all inizio... quindi inizia a metter via soldini per ammortizzatori molle e spessori ;)
bravo bel mezzo continua così

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.481 secondi