Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Restauro Celestino

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121438 da DamianoCristina
Risposta da DamianoCristina al topic Restauro Celestino

Maskelyne ha scritto: In bocca al lupo e mi raccomando...tanta tanta passione!!!

Crepi :D
La passione certo l'abbiamo già tirata fuori, c'abbiamo già percorso almeno 2500km e messo piede in autostrada solo x un 100inaio.
Attraversato tutta la Francia e portato a Firenze :)
Già sperimentato qualche problemino...e lo amiamo ogni giorno di più nonostante qualche dispetto che ci ha fatto ahahah

Célestin - VW T3 1.6 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #121439 da DamianoCristina

bdade ha scritto: Grandi!!!! Forza che verrà fuori un bell'esemplare unico, avete già dei progetti su come fare l'interno? Dai che siamo curiosi :D
In bocca al lupo per il restauro :applausi:

Ciaooo :)
Siamo soddisfattissimi dell'acquisto che ci permetterà una personalizzazione al 100%...se vi dico quanto l'ho pagato non ci credete...
800euro...e il motore è perfetto, solo quel piccolo difetto/problema al cambio...
Un prezzo cosi basso c'ha lasciato tantissimo margine di personalizzazione, certo non sarà mai un Westfalia ok, ma per la nostra famiglia il letto a tutta larghezza è indispensabile.
Ti metto la foto dell'interno da cui prenderemo spunto.
Sicuramente un mobiletto alto fino alla finestra dietro al guidatore...e poi uno più basso accanto che è dove si appoggerà il Rock'n Roll Bed a tutta larghezza...
Chiuderemo il sotto del divanetto...sul tetto al posto del secondo letto ci sarà sempre uno spazio enorme per crocchette cani, tavolino da esterno, sedie, eventuale tenda...cose grandi ecco...
All'interno è rimasto soltanto il vano sopra la testa del guidatore e del passeggiero, originale Westfalia...quello lo teniamo, magari lo ridipingiamo un po'...
Poi non saprei dove poter aggiungere anche dei piccoli vani porta oggetti...hai idee?

(la foto dell'interno è prima della super pulizia, abbiamo gia tolto tutto il vecchio isolante, fili, filetti, cinture inutili xk è omologato x 2 persone...e pulito accuratamente...la foto l'ho fatta quando sono andata a ritirarlo :D forse è x quello che il padrone pensava che valesse cosi poco, mentre a sentire i prezzi di acquisto di alcuni Jokeristi......mi sento moooooolto mooooooolto fortunata)
[img

[img

Célestin - VW T3 1.6 TD

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122240 da DamianoCristina
Aggiornamenti sugli acquisti per Celestino...
abbiamo appena comprato 30yard di tessuto per tende, rivestire il materasso e fare qualche particolare...
Abbiamo scelto questa fantasia perchè vogliamo farlo un po' "barca style" ...che ne pensate?

[img

Célestin - VW T3 1.6 TD

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122773 da DamianoCristina
Buongiorno a tutti...
Ecco alcune foto del progredire dei lavori di Celestino...fatte gentilmente dal figlio di Paolo (ToroRosso).
Queste foto risalgono ormai a un paio di settimane fa, ieri ho chiamato il carrozziere e mi ha gia detto che dentro l'ha gia verniciato e fuori ha finito di stuccarlo bene bene e ha gia passato l'aggrappante...
Ormai manca un mese e finalmente potrò rivedere il mio bolide tutto bello rimesso a nuovo...e dopo, olio di gomito e via con la camperizzazione :)

Buona giornata a tutti.
Cristina
[img

Célestin - VW T3 1.6 TD

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122774 da DamianoCristina
Altra foto
[img

Célestin - VW T3 1.6 TD

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #122775 da DamianoCristina
Altra foto
[img

Célestin - VW T3 1.6 TD

Tempo creazione pagina: 0.324 secondi