Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

E Syncro fu!

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125369 da BatDoG
E Syncro fu! è stato creato da BatDoG
Eccolo qua, grazie a questa persona a cui sono veramente molto debitore e non smetterò mai di ringraziare, ovvero Thomas, utente del forum, che lo ha trovato, consigliato e contattato e perfino fatto da traduttore quando ho avuto un problema in Austria. Dopo vari scleri e dubbi il sostituto di Batdog si è materializzato...
Al momento parla ancora austriaco, ma a breve verrà nazionalizzato anche lui.
E' un Syncro '87, jx - blocco diff.posteriore - nativo 14", ma monta cerchi originali da 16", infatti a libretto ho fatto aggiungere sia i 16" che i 15" dal vecchio proprietario (buddhista), il quale dopo averlo svuotato, verniciato e fatto 2 mani di trasparente dentro e fuori con materiale anticorrosione, lo ha anche coibentato termicamente e acusticamente, ingrassato praticamente ovunque con grassi antirugine nelle guarnizioni e tutto sotto, cambiato tutte le cerniere, guarnizioni, interni e cuscini con tappezzeria nuovi, pavimento antiminchia per uso aeronautico del costo di 200€ al mq e tutto l'impianto elettrico interno, in pratica dentro quando sei in movimento è un batuffolo di ovatta, il vecchio proprietario è un buddista fobico della ruggine e pulizia...
Il prezzo era da urlo, lo stato ottimo, il tizio squisito e quindi non ci ho pensato 2 volte. Ho avuto anche in regalo portabici, mascherina + fari quadrati, la tenda omnistar e attenzione attenzione un cesso portapotti!
Dopo aver percorso 900km da Graz a Roma ho tirato le somme e sicuramente il suo punto debole sono i consumi eccessivi, sia di oilo che di carburante, il motore gira bene, la temperatura perfetta anche sotto sforzo, fumo 0 ed il suono è perfetto, infatti non mancheranno assidui e insistenti post ehehehe, ma ci metteremo a lavoro, avevo già pronosticato eventuali spese future...
Beh che dire sono contento. Syncristi, mi posso considerare dei vostri?

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125370 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic E Syncro fu!
Bellissimo!!!

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125371 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic E Syncro fu!
complimenti, molto bello!

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125372 da bdade
Risposta da bdade al topic E Syncro fu!
Bello, bello, bello, bello!!!!! :ola: :ola: :ola: :applausi:

ma.... il sedile guidatore ha la sospensione pneumatica??? :sbonk: Spettacolo...

E il frigo? E' a pozzetto?

Omologato per... 5?

[blockquote] dentro quando sei in movimento è un batuffolo di ovatta, il vecchio proprietario è un buddista fobico della ruggine e pulizia...[/blockquote]

Il vecchio proprietario l'ha rifatto proprio bene, si vede che è stato curato. Forse lo usava per meditare a mezz'aria e non voleva essere disturbato dai rumori esterni :medita: :ghgh:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125374 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!

bdade ha scritto: Bello, bello, bello, bello!!!!! :ola: :ola: :ola: :applausi:

ma.... il sedile guidatore ha la sospensione pneumatica??? :sbonk: Spettacolo...

E il frigo? E' a pozzetto?

Omologato per... 5?

[blockquote] dentro quando sei in movimento è un batuffolo di ovatta, il vecchio proprietario è un buddista fobico della ruggine e pulizia...[/blockquote]

Il vecchio proprietario l'ha rifatto proprio bene, si vede che è stato curato. Forse lo usava per meditare a mezz'aria e non voleva essere disturbato dai rumori esterni :medita: :ghgh:

il sedile è della isri, di quelli pneumatici con regolazione del peso e lo puoi orientare come e quanto vuoi, mentre quello passeggero è quelo classico, entrambi con braccioli :D omologato 5 persone e il frigo è a pozzetto trivalente, ma se voglio c'è lo spazio e predisposizioni per il classico tipo electrolux...

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #125375 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!
eccoli
[img

[img

Tempo creazione pagina: 0.381 secondi