- Ringraziamenti ricevuti 3
E Syncro fu!
Al momento parla ancora austriaco, ma a breve verrà nazionalizzato anche lui.
E' un Syncro '87, jx - blocco diff.posteriore - nativo 14", ma monta cerchi originali da 16", infatti a libretto ho fatto aggiungere sia i 16" che i 15" dal vecchio proprietario (buddhista), il quale dopo averlo svuotato, verniciato e fatto 2 mani di trasparente dentro e fuori con materiale anticorrosione, lo ha anche coibentato termicamente e acusticamente, ingrassato praticamente ovunque con grassi antirugine nelle guarnizioni e tutto sotto, cambiato tutte le cerniere, guarnizioni, interni e cuscini con tappezzeria nuovi, pavimento antiminchia per uso aeronautico del costo di 200€ al mq e tutto l'impianto elettrico interno, in pratica dentro quando sei in movimento è un batuffolo di ovatta, il vecchio proprietario è un buddista fobico della ruggine e pulizia...
Il prezzo era da urlo, lo stato ottimo, il tizio squisito e quindi non ci ho pensato 2 volte. Ho avuto anche in regalo portabici, mascherina + fari quadrati, la tenda omnistar e attenzione attenzione un cesso portapotti!
Dopo aver percorso 900km da Graz a Roma ho tirato le somme e sicuramente il suo punto debole sono i consumi eccessivi, sia di oilo che di carburante, il motore gira bene, la temperatura perfetta anche sotto sforzo, fumo 0 ed il suono è perfetto, infatti non mancheranno assidui e insistenti post ehehehe, ma ci metteremo a lavoro, avevo già pronosticato eventuali spese future...
Beh che dire sono contento. Syncristi, mi posso considerare dei vostri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- jacklanterna
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !
ma.... il sedile guidatore ha la sospensione pneumatica??? :sbonk: Spettacolo...
E il frigo? E' a pozzetto?
Omologato per... 5?
[blockquote] dentro quando sei in movimento è un batuffolo di ovatta, il vecchio proprietario è un buddista fobico della ruggine e pulizia...[/blockquote]
Il vecchio proprietario l'ha rifatto proprio bene, si vede che è stato curato. Forse lo usava per meditare a mezz'aria e non voleva essere disturbato dai rumori esterni :medita:

Bentornato Jokeristi!!!!

il sedile è della isri, di quelli pneumatici con regolazione del peso e lo puoi orientare come e quanto vuoi, mentre quello passeggero è quelo classico, entrambi con bracciolibdade ha scritto: Bello, bello, bello, bello!!!!! :ola: :ola: :ola: :applausi:
ma.... il sedile guidatore ha la sospensione pneumatica??? :sbonk: Spettacolo...
E il frigo? E' a pozzetto?
Omologato per... 5?
[blockquote] dentro quando sei in movimento è un batuffolo di ovatta, il vecchio proprietario è un buddista fobico della ruggine e pulizia...[/blockquote]
Il vecchio proprietario l'ha rifatto proprio bene, si vede che è stato curato. Forse lo usava per meditare a mezz'aria e non voleva essere disturbato dai rumori esterni :medita: