Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

E Syncro fu!

Di più
19/10/2014 20:57 #125523 da Giangi
Risposta da Giangi al topic E Syncro fu!
bello! per me l'allestimento è Reimo. Ben trovato!

La vita è un viaggio. Viaggiare è vivere due volte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2014 23:13 #125588 da Daines
Risposta da Daines al topic E Syncro fu!

BatDoG ha scritto:
Il tetto è un reimo munich aeroline, il tizio ha fatto installare 4 staffe che vedi che poi si vanno ad agganciare all'interno in supporti di acciaio, il tutto ovviamente nascosto internamente, se ti interessa la soluzione ti faccio delle foto, il tutto per creare una soluzione facile da disinstallare in caso di trasformazione in soffietto oppure per manutenzioni di qualsiasi tipo, mi ha dato foto dettagliate di tutti i lavori...

Beh, mi interessa eccome... un'altro genere di soluzione monta e smonta.... potrebbe tornarmi molto utilissima.... per non farmi odiare se monto pure io il tetto alto, oppure per passare in modo agile al soffietto, con la possibilità di provare quale soluzione è più adatta al proprio stile....
Per il discorso dello scrivere di nascosto, vai tranquillo.... ci siamo dentro tutti.... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2014 23:17 #125590 da vergasma
Risposta da vergasma al topic E Syncro fu!
Complimenti stefano :vw

Daines ha scritto: Per il discorso dello scrivere di nascosto, vai tranquillo.... ci siamo dentro tutti.... :asd:

:applausi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
22/10/2014 20:39 #125675 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!

Daines ha scritto:

BatDoG ha scritto:
Il tetto è un reimo munich aeroline, il tizio ha fatto installare 4 staffe che vedi che poi si vanno ad agganciare all'interno in supporti di acciaio, il tutto ovviamente nascosto internamente, se ti interessa la soluzione ti faccio delle foto, il tutto per creare una soluzione facile da disinstallare in caso di trasformazione in soffietto oppure per manutenzioni di qualsiasi tipo, mi ha dato foto dettagliate di tutti i lavori...

Beh, mi interessa eccome... un'altro genere di soluzione monta e smonta.... potrebbe tornarmi molto utilissima.... per non farmi odiare se monto pure io il tetto alto, oppure per passare in modo agile al soffietto, con la possibilità di provare quale soluzione è più adatta al proprio stile....
Per il discorso dello scrivere di nascosto, vai tranquillo.... ci siamo dentro tutti.... :asd:

mp con foto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/10/2014 21:34 #125679 da mic
Risposta da mic al topic E Syncro fu!
finalmente... l hai trovato... complimenti al prossimo raduno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Wanderlust_Bulli
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
09/11/2014 04:55 #126492 da Wanderlust_Bulli
Risposta da Wanderlust_Bulli al topic E Syncro fu!
ma chi e' thomas ?

Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
27/01/2015 17:00 #129297 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!
Oggi, dopo 3 mesi, carte, cartuscelle e carte false, file e litigate + un collaudo bocciato, pare proprio che abbiamo passato il collaudo.
Addirittura il tizio ha misurato il passo, lunghezza, larghezza e attenzione attenzione la pesa!!! e nonostante ciò, domattina mi devo ripresentare agli uffici della motorizzazione poichè "l'ingegnere" deve trovare le documentazioni collaudate originali vw per poi darmi le targhe.
Non ce la faccio più, sono 3 mesi che me lo guardo senza poterlo usare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2015 18:30 #129298 da raffo
Risposta da raffo al topic E Syncro fu!
Dai, dai! Ci sei quasi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/01/2015 19:14 #129338 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!
Cari ragazzi, sono emozionato.... da oggi il piccolino parla ITALIANO!!!
Ieri ho passato il collaudo e stamattina mi hanno finalmente dato le targhe e libretto provvisorio.
Sono riuscito a strappargli senza collaudo 5 posti a sedere, l'ingegnere me lo ha chiesto... 4 o 5? beh ovvio 5, che domande ingegnè
e poi ieri all'improvviso, prima del collaudo, nei documenti si è materializzato un foglio della vw austria dove autorizzava il veicolo a circolare con gomme 205\80 r16 e 215\75 r15... evviva l'ignoranza d'ufficio. W l'Italia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2015 19:42 #129340 da Veleno
Risposta da Veleno al topic E Syncro fu!
Super bel mezzo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2015 20:05 #129342 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic E Syncro fu!

BatDoG ha scritto: Cari ragazzi, sono emozionato.... da oggi il piccolino parla ITALIANO!!!
Ieri ho passato il collaudo e stamattina mi hanno finalmente dato le targhe e libretto provvisorio.
Sono riuscito a strappargli senza collaudo 5 posti a sedere, l'ingegnere me lo ha chiesto... 4 o 5? beh ovvio 5, che domande ingegnè
e poi ieri all'improvviso, prima del collaudo, nei documenti si è materializzato un foglio della vw austria dove autorizzava il veicolo a circolare con gomme 205\80 r16 e 215\70 r15... evviva l'ignoranza d'ufficio. W l'Italia


Bene dai! Son contento, e ora buon divertimento!!!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2015 21:02 #129344 da ale-syncro
Risposta da ale-syncro al topic E Syncro fu!
E andiamo!!! ora manca solo di fare il varo..........
si ma nel fango però!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2015 21:03 #129345 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic E Syncro fu!

BatDoG ha scritto: Cari ragazzi, sono emozionato.... da oggi il piccolino parla ITALIANO!!!
Ieri ho passato il collaudo e stamattina mi hanno finalmente dato le targhe e libretto provvisorio.
Sono riuscito a strappargli senza collaudo 5 posti a sedere, l'ingegnere me lo ha chiesto... 4 o 5? beh ovvio 5, che domande ingegnè
e poi ieri all'improvviso, prima del collaudo, nei documenti si è materializzato un foglio della vw austria dove autorizzava il veicolo a circolare con gomme 205\80 r16 e 215\70 r15... evviva l'ignoranza d'ufficio. W l'Italia


Azz... hai visto che cotanta pazienza è stata premiata? 5 posti e quelle gommazze... maledetto! Potessi, lo lascerei fermo anche 1 anno pur di avere anche solo le 15"... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/02/2015 18:01 #129584 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic E Syncro fu!
Habemus Syncrum Italienische

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/02/2015 19:01 #130464 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!
Work in progress, nel frattempo tra un'uscita e l'altra... qualche miglioria per farlo sentire a casa
Plafoniera recuperata da un audi a6 con tanto di supporto, specchietti truck pagati 80€, adesivi da vero syncro ed estintore che non si sa mai... nel frattempo si lavora sugli interni, luci, tendine etc. etc.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.484 secondi