Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

E Syncro fu!

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129297 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!
Oggi, dopo 3 mesi, carte, cartuscelle e carte false, file e litigate + un collaudo bocciato, pare proprio che abbiamo passato il collaudo.
Addirittura il tizio ha misurato il passo, lunghezza, larghezza e attenzione attenzione la pesa!!! e nonostante ciò, domattina mi devo ripresentare agli uffici della motorizzazione poichè "l'ingegnere" deve trovare le documentazioni collaudate originali vw per poi darmi le targhe.
Non ce la faccio più, sono 3 mesi che me lo guardo senza poterlo usare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129298 da raffo
Risposta da raffo al topic E Syncro fu!
Dai, dai! Ci sei quasi!

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129338 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!
Cari ragazzi, sono emozionato.... da oggi il piccolino parla ITALIANO!!!
Ieri ho passato il collaudo e stamattina mi hanno finalmente dato le targhe e libretto provvisorio.
Sono riuscito a strappargli senza collaudo 5 posti a sedere, l'ingegnere me lo ha chiesto... 4 o 5? beh ovvio 5, che domande ingegnè
e poi ieri all'improvviso, prima del collaudo, nei documenti si è materializzato un foglio della vw austria dove autorizzava il veicolo a circolare con gomme 205\80 r16 e 215\75 r15... evviva l'ignoranza d'ufficio. W l'Italia

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129340 da Veleno
Risposta da Veleno al topic E Syncro fu!
Super bel mezzo!!!

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129342 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic E Syncro fu!

BatDoG ha scritto: Cari ragazzi, sono emozionato.... da oggi il piccolino parla ITALIANO!!!
Ieri ho passato il collaudo e stamattina mi hanno finalmente dato le targhe e libretto provvisorio.
Sono riuscito a strappargli senza collaudo 5 posti a sedere, l'ingegnere me lo ha chiesto... 4 o 5? beh ovvio 5, che domande ingegnè
e poi ieri all'improvviso, prima del collaudo, nei documenti si è materializzato un foglio della vw austria dove autorizzava il veicolo a circolare con gomme 205\80 r16 e 215\70 r15... evviva l'ignoranza d'ufficio. W l'Italia

Bene dai! Son contento, e ora buon divertimento!!!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #129344 da ale-syncro
Risposta da ale-syncro al topic E Syncro fu!
E andiamo!!! ora manca solo di fare il varo..........
si ma nel fango però!!!

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi