Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

E Syncro fu!

Di più
16/10/2014 23:45 #125399 da Splinter
Risposta da Splinter al topic E Syncro fu!
Mi aggiungo ai complimenti, e son curioso anche io per l'allestimento. Certo se sei a Roma sarebbe un peccato non vederlo dal vivo... Io e Cice siamo curiosi! Pizza durante settimana prossima???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/10/2014 23:51 #125400 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!

ea ha scritto: Wow, sembra tenuto veramente bene!!, ma non sai che sigla è il cambio?, cioe, il jx non fa fatica con le 16?


Ottima riflessione, infatti devo indagare anche su questo, essendo abituato al 5 marce devo capire se scendere alle 15" o lasciare le 16"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/10/2014 23:54 #125401 da Daines
Risposta da Daines al topic E Syncro fu!
Bellissimo davvero!! Quindi adesso se vuoi davvero entrare nel syncroglionimento acuto preparati a massicci scambi di informazioni/deviazioni mentali sul tema....
Parto io: misura delle gomme?? 225/75/16?? come va il jx con quelle gommazze?? ho hanno "ritoccato" il cambio? e mi interessa molto il discorso tetto alto (simmo.... è solo per puro diletto e conoscenza.... :asd: ), quelle staffe che vedo ai due lati... servono per una doppia veranda, oppure tengono anche il tetto stesso al suo posto?? infatti lo vedo munito di guarnizione e non sembra il solito incollaggio.... lo ha messo l'ex proprietario?? Troppe domande?? :asd: E questo è solo l'inizio.... :asd: :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/10/2014 00:04 #125402 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!

raffo ha scritto:

BatDoG ha scritto:

raffo ha scritto: Ma che bello bello bello!!! è pieno di chicche interessanti! furbissimo a farti fare le omologazioni pre-importazione!

quando vieni a graffiare quella bella carrozzeria lucida trai i boschi abruzzesi? :ghgh:

P.S.: se la mascherina con i fari quadri la vuoi vendere... :wink:

Raffo tu lo sai che giraffa è il mio mezzo preferito, come dirti di no per la mascherina... per quanto riguarda la carrozzeria già so che prima o poi dovrò battezzarla, tra l'altro mi servirà un "maestro" per le prime uscite in fuoristrada, aspettiamo un invito serio, in un'ora si arriva da te. Calcola che ho le targhe austriache fino al 4\10, poi dovrò aspettare l'iter per nazionalizzarlo...


Bene, bene... l'idea di un micro syncro radunino centro italico è un pò che frulla...

Ma quella camperizzazione da dove nasce? sembra davvero ben realizzata, se l'è autocostruita inventandosela o su un progetto esistente?

Sicuramente il mobilio non è autocostruito, il tizio l'ha semplicemente fatta laccare, a mio avviso il colore è da cambiare, invece la parte panca letto sembra fatta da un falegname, poi magari ti faccio delle foto dettagliate perchè è particolare. Vada per un micro syncro raduno, organizziamo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/10/2014 00:34 #125404 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!

Daines ha scritto: Bellissimo davvero!! Quindi adesso se vuoi davvero entrare nel syncroglionimento acuto preparati a massicci scambi di informazioni/deviazioni mentali sul tema....
Parto io: misura delle gomme?? 225/75/16?? come va il jx con quelle gommazze?? ho hanno "ritoccato" il cambio? e mi interessa molto il discorso tetto alto (simmo.... è solo per puro diletto e conoscenza.... :asd: ), quelle staffe che vedo ai due lati... servono per una doppia veranda, oppure tengono anche il tetto stesso al suo posto?? infatti lo vedo munito di guarnizione e non sembra il solito incollaggio.... lo ha messo l'ex proprietario?? Troppe domande?? :asd: E questo è solo l'inizio.... :asd: :vw

siii syncroglioniamoci, a breve la mia compagna mi lascerà... devo scrivere di nascosto egehehe. Le gomme sono delle esagerate 205\80\16 !!! e ti dirò, forse sono troppo per il jx, la 3a la devi spingere prima di inserire la 4a, atrimenti scende di potenza, però non voglio pronunciarmi presto, lo conosco così poco...
Il tetto è un reimo munich aeroline, il tizio ha fatto installare 4 staffe che vedi che poi si vanno ad agganciare all'interno in supporti di acciaio, il tutto ovviamente nascosto internamente, se ti interessa la soluzione ti faccio delle foto, il tutto per creare una soluzione facile da disinstallare in caso di trasformazione in soffietto oppure per manutenzioni di qualsiasi tipo, mi ha dato foto dettagliate di tutti i lavori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/10/2014 01:02 #125405 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic E Syncro fu!

Splinter ha scritto: Mi aggiungo ai complimenti, e son curioso anche io per l'allestimento. Certo se sei a Roma sarebbe un peccato non vederlo dal vivo... Io e Cice siamo curiosi! Pizza durante settimana prossima???


dai mi fa piacere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 02:00 #125406 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic E Syncro fu!
Caspita davvero mooolto bello!
Mi unisco ai complimenti strameritati!!!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 08:20 #125407 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic E Syncro fu!
gran bel mezzo .......complimenti

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 12:17 #125416 da Veleno
Risposta da Veleno al topic E Syncro fu!
Complimenti BELLISSIMO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 12:54 #125417 da Aantonio
Risposta da Aantonio al topic E Syncro fu!
Molto molto molto bello.
e originale. complimenti

Jokerista inesperto

VW T3 1.6TD (JX) del 1987

fiero del suo tetto alto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 15:31 #125427 da Druido
Risposta da Druido al topic E Syncro fu!
ganzo assai !

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 17:06 #125437 da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic E Syncro fu!
Insonorizzato, niente ruggine, l'unica cosa da rivedere sembrano i consumi... sicuro che sia un T3?!?!?! Buon (fuori)strada!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 19:49 #125445 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic E Syncro fu!
Pazzesco lo stato in cui si trova, sembra lo abbiano tenuto in una teca in una camera bianca.... Complimenti per l'acquisto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 20:05 #125450 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic E Syncro fu!
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 21:53 #125463 da armin
Risposta da armin al topic E Syncro fu!
cerca di non esagerare nelle pazzie fuoristradistiche (torsioni ecc) sarebbe un vero peccato per un mezzo tenuto cosi. con questo non voglio dire di tenerlo in vetrina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.465 secondi