- Messaggi: 37
- Ringraziamenti ricevuti 0
oTTo
- paolofirenze
- Autore della discussione
- Offline
- Nuovo Utente
Funkpowa ha scritto: beh, oddio, c'era anche il 1.6 lavorato da oettinger da 90 cv, magari è stato spinto anche questo
saluti
Magari!
paolofirenze
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolofirenze
- Autore della discussione
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 37
- Ringraziamenti ricevuti 0
OlandeseVolante ha scritto: Se non ricordo male quel motore era comunque air-intercoolerizzato. Quello di oTTo ha almeno il filtro in posizione canonica poi, non so, non vedo il giro tubi.
Azz, nell'incastrarmi sotto a oTTo, ho preso una guanciata in un barilotto trapezoidale che non capivo cos'era, non ho poi pensato di fotografarlo (anche perché sotto al culo del T3 non è che si stia benissimo...), vuoi dire che potrebbe essere l'intercooler?
paolofirenze
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Assente
- Amministratore
- Messaggi: 3705
- Ringraziamenti ricevuti 278
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- paolofirenze
- Autore della discussione
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 37
- Ringraziamenti ricevuti 0
OlandeseVolante ha scritto: Roba che c'assomigliava?
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Eh, in qualche modo forse, ma non ricordo le alette di raffreddamento, anche perché gli stavo tirando dietro un rosario di paroline...però potrei anche dovermi dare dell'asino da solo, perché potrebbe anche essere la coppa dell'olio!
paolofirenze
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.