Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Vi presento Ciuccio

Di più
13/02/2017 09:15 #145564 da Toffa84
Risposta da Toffa84 al topic Vi presento Ciuccio

Ciuccio ha scritto: Ciao Toffa84,
si io lo comprai celeste e visto che aveva ruggine alla parte del frigo e qualche fitta ho deciso di sistemarlo cambiando colore per il caldo. Dentro mi piaceva celeste e fuori è ral9001 con il tetto bianco, colori che secondo me stanno bene insieme, così in estate non si scoppia al sole... e si risparmia evitando di smontarlo completamente. Dalle foto si vede alcune fasi e spero che la ruggine ora non ritorni visto che ho anche messo il frigo a compressore che non fa condensa posteriore. Ho speso circa 3000€ compreso scartatura e verniciatura del tetto con pulizia a idropulitrice del floccato interno. E' tornato nuovo!

P.s. ovviamente ho cambiato anche il telo del tetto a soffietto montato dal carroziere.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



OTTIMO LAVORO, sembra nuovo!!!
Grazie mille per le info ;)

---- PONENTINO ----
VW Joker T3 1600D
---- 1983 ----

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.345 secondi