Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Francia Meridionale, sentite cosa mi è successo

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56828 da vaquerito
'azz, mi spiace. Purtroppo gli autogrill di quella zona sono tristemente famosi per questo genere di cose.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56831 da lilloccio
ragazzi che brutte esperienze!! io credo che mi rifugerò sempre nei campeggi, sono una fifona lo so ,ma pensate se invece di limitarsi a rubare fanno anche del male alle persone??sono cose che ti segnanoper tutta la vita! ormai il mondo è uno schifo , non c'è più da fidarsi di nessuno!

Arturo arrivato!!!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56832 da Splinter
Sono passato di li ad ottobre e gia' a genova mi avvisavano...
Onestamente andavo in tranquillita' e quindi mi sono fermato sempre in aree di sosta in francia e spagna ma la cosa sconcertante e' che la polizia lo sappia e non faccia niente..

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56836 da breso
Regione tristemente famosa per queste cose, credo sia trai peggiori posti (parlando di furti) in europa...
3 anni fa andando in Spagna ci siamo dovuti fermare proprio in quella zona, non ricordo il paese, ma abbiamo campeggiato in uno pseudo-campeggio gestito da zingari.
Ci è sembrato più sensato andare in bocca del leone piuttosto di rimanere in parcheggi o aree di sosta non controllate con furto liberalizzato, infatti li nessuno ci ha toccato niente...
Peccato però per i servizi igienici! :D

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56839 da midelt
Mah,
l'estate scorsa in Croazia non ho passato praticamente neanche una notte in campeggio ma sempre in libera su spiagge/stradine sterrate, luoghi molto imboscati e ovviamente non è mai successo niente.
La sosta in autogrill è stata più che altro un'esigenza dettata dalla stanchezza e dalla necessità di riprendere il viaggio senza perdite di tempo.
Sul fatto di dormire d'ora in poi in campeggio non sono d'accordo con voi: il bello del joker è la libertà di trovare posti dove solo tu puoi arrivare.
Io di vedere camperisti in mutande e cannotiera che si guardano la TV satellitare nella veranda del loro camper la mattina appena sveglio proprio non ne voglio sapere, quindi la mia filosofia sarà sempre cercare posti "esclusivi".
Per le soste in posti a rischio come le aree di parcheggio/porti, etc. dovrò dotarmi di qualche sistema di allarme o simili.

Grazie a tutti per la solidarietà

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56845 da brothermartin

midelt ha scritto: .......
Sul fatto di dormire d'ora in poi in campeggio non sono d'accordo con voi: il bello del joker è la libertà di trovare posti dove solo tu puoi arrivare.
Io di vedere camperisti in mutande e cannotiera che si guardano la TV satellitare nella veranda del loro camper la mattina appena sveglio proprio non ne voglio sapere.......

quoto in pieno.
se devo rimettermi sotto al sistema campeggio, che bisogna esser li per tempo senno chiude, che speriamo di trovare posto, che la musica la devi tener bassa, che dopo le 10 di sera diventa un cimitero, che la notte non puoi rientrare in furga per non disturbare... a quel punto non vedo il senso di avere un T3, anzi direi che a quel punto mi sentirei meglio (e paradossalmente piu vicino ad una mentalita da furgonista) con vespa e tendino, piu all avventura, piu snello e agile e piu immerso e vicino alla natura. Parlo per me ovviamente, poi ognuno viaggia secondo i suoi gusti/esigenze

cmq midelt.. ammirazione che la pensi ancora cosi a caldo appena successo il fattaccio, max solidarieta!

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi