Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Pneumatici da fuoristrada

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118345 da ea
Risposta da ea al topic Pneumatici da fuoristrada
Wow, bei cerchi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118348 da vergasma
Risposta da vergasma al topic Pneumatici da fuoristrada

syncronic ha scritto: urca che sporgenze..ti sarai mica rifatto i seni..? :sbonk:
sssexy!!! :applausi:

:look: ...ho esagerato con il silicone...tutta colpa del solito "amico" chirurgo, pensi debba fare un nuovo intervento per rimediare? Serve un vero esperto :sisi: io ho solo improvvisato e cercato di "ridurre" le spese (montati i cerchi con i dadi del 14) Appena posso faccio una verifica

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118349 da vergasma

il Cusna ha scritto: Aggressivi!

:sbonk:
Le gommine da pandina riposano nel box con soli 2000km, se serviranno...emm..resteranno in box :smile: Tu hai scelto le 195? Ho seguito il consiglio con molta syncroattesa di tanti amici del forum e mi sono unito al gruppo delle ALL TERRAIN :ghgh:

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118350 da vergasma

ea ha scritto: Wow, bei cerchi!!

:vw

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118351 da bdade
Risposta da bdade al topic Pneumatici da fuoristrada
Il tuo mezzo si meritava qualcosa di più idoneo. Bràu! :applausi:

Vedrai che ti troverai alla grande e poi quei cerchi sul tuo mezzo stanno da dio, esteticamente sono fantastici sul syncro blu scuro con gli adesivi grigi :ola:
Ora aspetto una foto d'insieme del mezzo :sisi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118353 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic Pneumatici da fuoristrada

vergasma ha scritto:

il Cusna ha scritto: Aggressivi!

:sbonk:
Le gommine da pandina riposano nel box con soli 2000km, se serviranno...emm..resteranno in box :smile: Tu hai scelto le 195? Ho seguito il consiglio con molta syncroattesa di tanti amici del forum e mi sono unito al gruppo delle ALL TERRAIN :ghgh:

Si, per questo giro starò sulle 195, qualcosa di non troppo tassellato, una via di mezzo che per l'uso che ne faccio io vanno bene. Intanto comincio a passare alle 15...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Tempo creazione pagina: 0.384 secondi