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Verricello: di tutto di più
- il_teo
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Li sotto di posto ce n'è un bel pò e pochi di noi credo ci mettano la ruota di scorta... io volevo metterci una protezione tipo quella progettata da Syncro Service ma apribile (ho visto un progettino di un syncro giallo molto interessante in rete...- ritrovo il link...) ma questa idea di metterci il verricello sembra proprio meglio (oltre che si potrebbe facilmente aggiungere qualche protezione in più viste le placche o piastre che bisognerebbe montare per posizionare il verricello.
Poi la storia della rulliera inserita nel paraurti o da aggiungere all'occorrenza sembrano cose piuttosto semplici!
Unico problema, syncroDANI, come ci porti la corrente?? Dove lo fai il BUCO per passare coi cavi??
PS... io sto già litigando (per ora col pensiero) per dove fare i buchi per il Propex Heater...!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
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- ea
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Ne parlerò con il dottor K..
@teo: non serve fare alcun buco, ho appena montato i fendinebbia, e i vari cavi li ho fatti passare tramite degli appositi fori che ci sono affianco al fanale sx, ti portano dritto dritto alla scatola dei fusibili.. Di li passano gia i fanali e i cavi della ventola.
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- Daines
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Non per lanciare altre possibilità , ma fin che ti devi tirar su da qualche parte ok... ma se poi finito il lavoro, preparato il foro della rulliera staccabile, ti pianti di brutto di muso dentro un fosso o simile??? (e forse dani ne sa qualcosa, quando lavorò alcune ore per tirarsi fuori usando il cric!!!! con sistema alza e spingi giù, finchè le ruote davanti ricominciano a toccare...!!! )
Parlandone con lui non sarebbe male un sistema di fissaggio pronto all'uso, con staffa predisposta davanti e dietro??? qualcuno ha già visto la cosa o delle foto???
Ovvio che tocca il verro dentro il syncro, sottopanca (tra compressore, binde, brache, pentole e sugo.....), a meno che sotto il muso non lo si faccia "asportabile".....
più incasinato, ma pronto a tutte le evenienze....
Sennò si va in giro sempre in due.... così ci si dà una mano....
ma lo so che nelle nottate trentine, qualche matto va a sperimentare i percorsi in solitaria.......
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Simo_4x4 ha scritto: Dico la mia...e portarsi dietro un bel tirfor manuale ? Così lo si attacca all' occorrenza dove serve, tira un sacco di kg con relativo poco sforzo, dovrebbe pesar meno di un verricello da montare fisso e lo si usa in mille modi diversi...io un pensierino ce lo farei...
Quoto... e infatti quando sarà ora di fare quel tipo di spesa farò così.... ci ho pensato su parecchio, e mi sa che è moooolto versatile.... ne uso uno in bosco, per cavar fuori tronchi, e devo dire che è impressionante cosa tira, poi se lo paranchi tira na casa....
e resta utile per altri lavoretti (quest'estate c'ho demolito una vecchia baracca ti tronchi e lamiere.... )
e se vai al mare quel peso lo lasci a casa....
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- Simo_4x4
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Io volevo installare il verricello al posto della ruota di scorta, così da non dover mettere a libretto. Un fac simile alle foto delle pagine precedenti.BatDoG ha scritto: Il tirfor sicuramente sempre dietro, ma il verricello se hai soldi e voglia di installarlo considerando che lo devi mettere a libretto è un altra sicurezza e ti tira fuori dai guai anche seri
Vw Syncro Westfalia
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Non ho esperienza con questo, per quello volevo avere pareri.ea ha scritto: Avete mai usato il tirfor? Vi consiglio di provarlo prima di prenderlo, secondo me non è affatto un piccoli sforzo tirare su un furgo con quel coso, è anche cero che poi magari lo usi una volta ogni due anni
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