Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

Indicatore Benzina

Di più
5 Anni 11 Mesi fa - 5 Anni 11 Mesi fa #152228 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Indicatore Benzina

Vt3inmaremma ha scritto: Ho lo stesso problema e il meccanico mi dice che potrebbe essere quell affare a tre zampe... Mi puoi dare il link eBay perché non vorrei sbagliare... La sigla è tca700y pero ho visto che ci sono più tipi.
Cmq e saltato sia l indicatore della benzina ed anche quello della acqua a seguito di un montaggio errato del motorino d avviamento.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto... Grazie mille!

Innanzitutto, i consigli su dove comprare cosa sono "Consigli per gli acquisti" che vanno richiesti nell'apposita sezione che, casualmente, si chiama "Consigli per gli acquisti". Oppure si manda un MP all'Utente se non si vuole finire in OT (off-topic), come in questo caso. Se non si sapesse come fare a linkare un post in un topic differente, ad estrapolarlo, quindi, mi rendo disponibile a dare una mano.
Quindi, qui, non si chiedono link o consigli generici e non si proseguirà in questo
Per il problema tecnico degli indicatori, ci si è riallacciati alla discussione corretta
Grazie

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da OlandeseVolante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.285 secondi