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conversione 2wd 4wd...
- BatDoG
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Sappi che sarai comunque un bandito del 2015 cannibalizzando un mezzo per montargliene un altro sopra... per la legge italiana.c3sar3 ha scritto: ... Intero non lo vende e certi giochini nel 2015 non si fanno più o li fanno i banditi... Altrimenti non avrei nessun problema! Tra qualche giorno avrò una meccanica Syncro completa... Vediamo come va' a finire
Non scendo in dettagli, trovi tutto su internet.
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- ea
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Comunque continuando sulla gila delle tue idee, secondo me, nel 2015 pressare un syncro per questioni burocratiche è una follia.
Detto questo, che motore ha? A me servirebbe il paramotore.
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- c3sar3
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- raffo
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c3sar3 ha scritto: ... verrà omologato come esemplare unico ... si spende ma non c'è nulla di illegale ... non c'è da scendere in nessun dettaglio ... ho persino la fattura d'acquisto dei ricambi...
Ti seguo con mooolto, mooooooolto interesse
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- cuginot3
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Poi utilizzerei i ricambi già in garage.
In bocca al lupo!
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- BR1
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Per ora nel video fà vedere solo il futuro syncro ancora 2wd e la componentistica del donatore che userà .
ti posto il video magari ti può interessare/aiutare.
Buon lavoro
"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
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Panda Sisley 4x4 del 1989
www.vanway.it
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- c3sar3
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- Nico96
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Poi vorrei chiedere ma se io mi comprassi un cambio di un syncro e lo montassi sul mio t3 2wd senza tutta la parte anteriore e poi con calma quando trovo il resto (ho i soldi) vado avanti con la trasformazione? Che problemi potrebbero esserci? Devo solo cambiare i supporti motore? Almeno avrei i blocchi intanto sul posteriore, più che altro il furgone su sterrato è una bomba già così (in Corsica sono arrivato a saleccia senza problemi e prima di partire leggendo in giro mi ero un po’ spaventato) comunque non ho intenzione di andarlo a distruggere su certe strade ma sulla neve il mio proprio fa pena 1 cm e mi impianto.
Grazie so che sarete stufi di parlare di questo argomento ma non trovo molto
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- Nico96
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Sicuramente nel campo K c'è il numero del codice d'omologazione che altro non è che il documento depositato al Ministero dei Trasporti ed al quale il veicolo deve corrispondere.
Ogni veicolo ha il suo e lì c'è scritto tutto ma proprio tutto di come è (dovrebbe essere) fatto.
Quindi se capiti con un rappresentante delle Forze dell'Ordine con un pò d'occhio o semplicemente ha qualche dubbio (altezza? gomme tassellate? protezioni?) ti manda in Motorizzazione per l'ispezione e sei preso.
O magari se, facendo le corna, capita qualcosa ed in seguito all'indagine (Forze dell'Ordine, assicurazioni, periti vari) si scopre la non corrispondenza potresti incontrare guai seri.
Per la parte tecnica lascio la parola ai syncristi più ferrati.
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
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E cosa aspetti a presentarcelo a dovere??? Ormai c'hai incuriosito...Nico96 ha scritto: Poi preferirei la trasformazione al comprare un syncro e vendere il mio perché ho un camper 6 posti e mi dispiacerebbe dover rinunciare a 2 di essi è poi sinceramente dopo tutti i mesi di lavoro che ci ho dedicato mi dispiacerebbe venderlo, del mio sono sicuro su com’è messo sopra dentro agli scatolati è tutto il resto. Tagliare e saldare qualcosina non mi spaventa tanto anzi mi fa un po’ di gola
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- Nico96
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Comunque ho già iniziato qualche volta il post per presentarlo ma è troppo lungo e troppe foto e non l’ho mai finito, mi impegno a farlo(:
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