- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
modifiche motore [CT]
- loca
- Offline
- Premium Utente
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Libeccio
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 502
- Ringraziamenti ricevuti 0
per fare 49 km in salita (La consuma), sabato c'ho messo 40 minuti col mio 1600D: mi sono goduto il panorama a 20/30 km orari, mi sono accostato 10 volte per far passare le auto, fermato 3 volte per freddare il motore e 1 per spiegare alla provinciale perchè andavo così piano, forse mi hanno fermato per togliersi dallo stato di noia che avevano raggiunto dopo ore di appostamento alla caccia di centauri o forse volevano guardare le gambe della mia donna, che teneva appoggiati i piedi sul cruscotto.
Con la moto ci avrei messo solo 20 minuti, mi sarei beccato una bella multa per eccesso di velocità e ... chissà .
devo anche dire che sul ritorno mi sono tolto delle belle soddisfazioni in discesa: mi stavano nuovamente TUTTI DIETRO.
quindi Alessio fattene una ragione: il T3 è uno stile di vita, o ti adatti o fai senza.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SyncroDan
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2735
- Ringraziamenti ricevuti 4
Libeccio ha scritto: Alessio, se volevi una Ferrari, non prendevi un T3!
per fare 49 km in salita (La consuma), sabato c'ho messo 40 minuti col mio 1600D: mi sono goduto il panorama a 20/30 km orari, mi sono accostato 10 volte per far passare le auto, fermato 3 volte per freddare il motore e 1 per spiegare alla provinciale perchè andavo così piano, forse mi hanno fermato per togliersi dallo stato di noia che avevano raggiunto dopo ore di appostamento alla caccia di centauri o forse volevano guardare le gambe della mia donna, che teneva appoggiati i piedi sul cruscotto.
Con la moto ci avrei messo solo 20 minuti, mi sarei beccato una bella multa per eccesso di velocità e ... chissà .
devo anche dire che sul ritorno mi sono tolto delle belle soddisfazioni in discesa: mi stavano nuovamente TUTTI DIETRO.
quindi Alessio fattene una ragione: il T3 è uno stile di vita, o ti adatti o fai senza.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AlessioJoker
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 162
- Ringraziamenti ricevuti 0
Anche perchè resta il miglior "camper" che abbiano studiato. se ora lo rifanno sullo stesso modello qualcosa vuol dire no?
Grazie ciao ciao
1600 benzina/Gpl raffreddato ad aria
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- K .
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 3363
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Arwen
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 283
- Ringraziamenti ricevuti 1
Libeccio ha scritto: Alessio, se volevi una Ferrari, non prendevi un T3!
per fare 49 km in salita (La consuma), sabato c'ho messo 40 minuti col mio 1600D: mi sono goduto il panorama a 20/30 km orari, mi sono accostato 10 volte per far passare le auto, fermato 3 volte per freddare il motore e 1 per spiegare alla provinciale perchè andavo così piano, forse mi hanno fermato per togliersi dallo stato di noia che avevano raggiunto dopo ore di appostamento alla caccia di centauri o forse volevano guardare le gambe della mia donna, che teneva appoggiati i piedi sul cruscotto.
Con la moto ci avrei messo solo 20 minuti, mi sarei beccato una bella multa per eccesso di velocità e ... chissà .
devo anche dire che sul ritorno mi sono tolto delle belle soddisfazioni in discesa: mi stavano nuovamente TUTTI DIETRO.
quindi Alessio fattene una ragione: il T3 è uno stile di vita, o ti adatti o fai senza.
Mi fai morire :applausi:
Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- kainua
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 249
- Ringraziamenti ricevuti 8
non ricordo piu di chi era ma mi sembra che calzi a pennello
ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- loca
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 760
- Ringraziamenti ricevuti 0
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gianpaolo
- Offline
- Nuovo Utente
- Messaggi: 11
- Ringraziamenti ricevuti 0
prossimamente monto il mio ct portato a 1915cc poi ti faccio sapere come va
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AlessioJoker
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 162
- Ringraziamenti ricevuti 0
1600 benzina/Gpl raffreddato ad aria
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- freddy
- Offline
- Platino Utente
- Messaggi: 2559
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AlessioJoker
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 162
- Ringraziamenti ricevuti 0
1600 benzina/Gpl raffreddato ad aria
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dylan
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 85
- Ringraziamenti ricevuti 0
In restauro del "Ramarro" t3 1.6 CT sfortunato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AlessioJoker
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 162
- Ringraziamenti ricevuti 0
1600 benzina/Gpl raffreddato ad aria
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AlessioJoker
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 162
- Ringraziamenti ricevuti 0
1600 benzina/Gpl raffreddato ad aria
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.