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Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad aria, con sigle CT, CU, CV

Motore 1600 CT, Carburatore: cos'è questo/a?

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13 Anni 8 Mesi fa #73227 da raffo
Grazie Matteo.
Infatti comincio a pensare che la valvola non sia mai stata collegata da nessuna parte, e mi sono accorto della sua esistenza solo perchè ha cominciato a pisciare benzina, la tappo e tanti saluti; e credo proprio che i problemi di carburazione e minimo dipendano da altro...

Comunque sarei curioso di vedere se altri T3 col 1600 Ct ce l'hanno collegata.
Maurvai? Peps? chi altro?

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13 Anni 8 Mesi fa #73240 da Syncromat

raffo ha scritto: credo proprio che i problemi di carburazione e minimo dipendano da altro...


ci sta invece che allo spisciazzo corrispondano singulti...la perdita (dalla valvolina)
potrebbe generare qualche problema nella vaschetta del carbu, mancato afflusso ai getti, perdita di pressione o altre diavolerie di natura fisica...

Tappa, tappa ma occhio alla lunghezza della vite: dato che l'originale colcaxxochelatrovi, devi usare una col gambo interamente filettato e molto corta (al limite la seghi), per non rischiare di sfondare qualcosa del corpo carbu quando serri.


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13 Anni 1 Mese fa #85255 da AlessioJoker
ciao, riprendo questa discussione per fare una domanda. vedendo la foto del tuo motore dal filtro dell'aria esce un tubicino giallo/verdino che fà una curva e si collega ad uno snodo che rivà sul filtro. sul mio invece il tubicino va credo nel carburatore. Io ho impianto gpl, ma credo non c'entri nulla, qualcuno sa il perchè?
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1600 benzina/Gpl raffreddato ad aria

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10 Anni 10 Mesi fa #121580 da Skyzzato
Dannati cavetti! anch'io ho dei dubbi su come sono collegati sul mio furgone, ovvero in modo diverso da entrambe le foto postate.

VW T3 promiscuo 1600cc benzina '80 Bianco e Blu!

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