Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad aria, con sigle CT, CU, CV

Il motore ci odia! [CU]

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91626 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Il motore ci odia! [CU]
E vero...e dura quando capitano queste cose ( tropo spesso ) e ci svuotano le tasche, pero al meno si consola quando si capisce che può capitare spesso a tutti.
Vuol dire (scusate l'espressione, senza offesa ) che siamo più di 180 pazzi solo su questo forum :smile: .
Anche Io mi lamento ogni volta che mi succede ( ogni Anno in ultimi 3 Anni ) e faccio fatica andare avanti.
Pero guarda....da un po che guido anche auto che mi aiuta spostarmi più veloce, con servo e tutto il conforto, ma non ce paragone .... quando salgo nel posto guida del mio Syncro, pur non avendo servo e sopratutto nelle mie condizioni...mi sento lo stesso un Re della strada.
In quei momenti..dimentico tutta la rabbia che mi ha provocato il mio Syncro.
Ogni volta che si rompe, mi guardo annunci su internet per trovare alternative, ma guarda caso...da 3 Anni ( se non di più) andiamo sempre fianco a fianco.
So che e difficile..e se fai calcoli matematici, non risultano molte possibilità di risolvere i problemi ($$$), pero quando siamo al limite e meno ci aspettiamo, si apre qualche porta, e per un miracolo..ne usciamo fuori .
Io provo a prenderla cosi, altrimenti....non voglio continuare il discorso :asd:
Dai....avanti !!!
Credimi...se Io sono ancora vivo (mi chiedo sempre come mai :smile: ), c'e la farete anche Voi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91627 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Il motore ci odia! [CU]
Grazie x i vostri incoraggiamenti...in effetti qualche giorno fa ero presa troppo dallo sconforto, dalla delusione di aver trovato gente che ci dice sempre qualcosa di diverso..più opinioni che fatti oggettivi il che ti porta ad essere sul passo di lasciar perdere tutto e via...ma poi, cavoli, anche solo qualche giorno quanto ci si diverte....con tutte le scomodità del caso, pigiati come sardine, carichi di roba che non trovi, lenti come lumache che tutti dietro puntualmente ci suonano perché non capiscono e non sono sulla scia della magia che in quel momento ci coinvolge...Oggi è dal dottore, domani il fatidico responso...spero non troppo negativo....Selina un augurio anche a te!! :)

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91725 da Arwen
Tirato giù...problema di valvole che sostituirà e già che c'è ed è anche un'impiantista metano ce lo sistema per bene...speriamo che dopo di questa ci durerà più di 15 gg di uso effettivo....e altri 700 euri....

Pungolo_ Joker classe 1982_2000 CU_air cooled_ Metano/Benzina_4 marce_Ora è amato!:)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91727 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic Il motore ci odia! [CU]
Forza Pungolo!

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91735 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Il motore ci odia! [CU]
Se vi rifa valvole e sedi valvole montaggio e smontaggio, messa a punto è anche un prezzo onesto.
Un saluto

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91739 da Arwen
va beh...c'ha visto disperatissimi...speriamo che faccia un buon lavoro!

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi