Discussioni relative ai motori originali VW T3 raffreddati ad acqua, con sigle DG, MV, SS, DJ ed altri ancora

perdita di potenza!

Di più
01/08/2018 22:28 #151170 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic perdita di potenza!
@Andracula, se ti hanno modificato l'anticipo la perdita di brio è da ricercarsi lì. Avranno posticipato e ora giri con la fase spostata verso lo scarico. Quindi potenza bassissima... Certo così non detoni, ma di contro non vai e i collettori di scarico saranno roventi... Ti consiglio di far verificare l'anticipo come da manuale, perchè va fatto senza la pipetta del depressore inserita. Se poi il depressore di correzione non va ancora peggio... Posticipando poi non rexupera più. Tra l'altro così consumi di più del dovuto. Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • colonnello
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
02/10/2018 22:05 #151669 da colonnello
Risposta da colonnello al topic perdita di potenza!
Salve! Breve riassunto dopo modifica carburatore: consumi migliorati non di tantissimo,circa 1-2,5 km in più per litro di gpl, ma ora và via liscio e pulito come mai prima, mi è ripresa la voglia di usarlo :) in tre settimane di ferie ci ho fatto 2000 km. Tornando dal lago di como l'ho spinto in autostrada a 140 km orari e ci è arrivato agile, poi ho rallentato ......ora mi è presa un'altra vogliolina, vorrei installare la radio CB......consigli??

i'pedana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
02/10/2018 22:35 #151670 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic perdita di potenza!
CB
Questa è la discussione che fa per te. Puoi chiedere qui.
Questa sezione "engine only".
Grazie

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.384 secondi