- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
Riscaldatore supplementare Diesel
- Alessandro_G
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
3 Anni 8 Mesi fa #157005
da Alessandro_G
VW T3 California 1.6TD high roof
VW T3 Caravelle 1.9 sunroof
Risposta da Alessandro_G al topic Riscaldatore supplementare Diesel
Pertanto, il circuito principale dalla pompa 4 passa nel motore, esce dal punto 3, passa per il tubo che io ho indicato con il colore giallo e ritorna alla pompa. Poi c’è un secondo circuito parallelo che passando per o tubi rosso e viola attraversa la vaschetta 1, anche questo circuito come il principale sono sempre operativi indipendentemente dalla posizione della valvola termostatica.
A questo punto sto valutando la possibilità di inserire il riscaldatore in serie con la vaschetta 1 piuttosto che in parallelo.
Qualche parere a riguardo?
A questo punto sto valutando la possibilità di inserire il riscaldatore in serie con la vaschetta 1 piuttosto che in parallelo.
Qualche parere a riguardo?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
3 Anni 6 Mesi fa #157274
da 44L
Risposta da 44L al topic Riscaldatore supplementare Diesel
Ciao, sei riuscito a terminare il lavoro?
- Alessandro_G
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
3 Anni 6 Mesi fa #157305
da Alessandro_G
Risposta da Alessandro_G al topic Riscaldatore supplementare Diesel
Purtroppo non ancora, ho identificato dove collegare il riscaldatore Diesel ma sono ancora alla ricerca della serpentina per realizzare il boiler/scambiatore di calore.
Nel periodo natalizio cercherò di procedere con il lavoro per lo meno installando il riscaldatore che mi permetterà di partire sempre a motore caldo.
Nel periodo natalizio cercherò di procedere con il lavoro per lo meno installando il riscaldatore che mi permetterà di partire sempre a motore caldo.
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi