Azzzzzz.............Grazie del consiglio ma purtroppo mi è arrivato troppo tardi, nel senso che avevo fretta di rimetterlo in funzione e così non avendo ricevuto notizie prima l'ho ordinato e già montato. Per lo spurgo ho visto che è difficoltoso per via del bullone "strano" che c'è, ma con un cacciavite a taglio orizzontale sono riuscito a farlo. Per ora l'ho provato poco e solo in piano e la temperatura è rimasta sempre sotto al led, ora è in officina per la sostituzione della cinghia di distribuzione, ma appena mi arriva lo proverò in salita e vedo come va (ho anche cambiato il termostato con uno che apre a 80, e il bulbo sul radiatore che fa partire la ventola a 80 e la seconda velocità a 87 sperando che non sia troppo bassa), insomma è tutto da verificare, spero bene, altrimenti ci dovrò rimettere mano. Posso chiederti se tu lo hai cambiato il radiatore e cosa hai messo? Il mio vecchio l'ho fatto vedere ad un radiatorista che mi ha detto che era cotto ed era meglio cambiarlo ma non l'ho ancora buttato.