Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)

ARGOMENTO:

Radiatore Nuovo 01/02/2021 16:22 #155924

• maxkayak
  • New Member
  • New Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Azzzzzz.............Grazie del consiglio ma purtroppo mi è arrivato troppo tardi, nel senso che avevo fretta di rimetterlo in funzione e così non avendo ricevuto notizie prima l'ho ordinato e già montato. Per lo spurgo ho visto che è difficoltoso per via del bullone "strano" che c'è, ma con un cacciavite a taglio orizzontale sono riuscito a farlo. Per ora l'ho provato poco e solo in piano e la temperatura è rimasta sempre sotto al led, ora è in officina per la sostituzione della cinghia di distribuzione, ma appena mi arriva lo proverò in salita e vedo come va (ho anche cambiato il termostato con uno che apre a 80, e il bulbo sul radiatore che fa partire la ventola a 80 e la seconda velocità a 87 sperando che non sia troppo bassa), insomma è tutto da verificare, spero bene, altrimenti ci dovrò rimettere mano. Posso chiederti se tu lo hai cambiato il radiatore e cosa hai messo? Il mio vecchio l'ho fatto vedere ad un radiatorista che mi ha detto che era cotto ed era meglio cambiarlo ma non l'ho ancora buttato.
massimo rizzoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.275 secondi
© 2019 Jokeristi.it. All Rights Reserved.