- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
LDA Dose bloccata
7 Anni 11 Mesi fa #147600
da __joe
Risposta da __joe al topic LDA Dose bloccata
La turbina non la metterai mai in pressione accelerando in folle, devi mettere il motore sotto sforzo (accelerazione, sorpasso, salita..)! Lda in folle devi proprio sgasare e si muove di un pochissimo, per vedere bene se va dovresti andar via con cofano aperto e un amico che la guarda.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dani3ponti
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147602
da Dani3ponti
vw t3 california tetto alto '89
Risposta da Dani3ponti al topic LDA Dose bloccata
ciao, scusate se mi intrometto ma dopo aver letto qui sono subito andato a controllare se l' LDA del mio furgone funzionava... e ovviamente non funziona. Oltre all' attacco per il tubo che viene dalla turbina c è un altro attacco sotto che nel mio caso non è collegato a niente e mi sembra che butti olio... che tubo ci va attaccato? grazie

7 Anni 11 Mesi fa #147604
da Riccardo
BananaDiesel - Joker 1600 TD Camping Diesel
Risposta da Riccardo al topic LDA Dose bloccata
__joe, anch'io credevo che per mandare in pressione la turbina servisse mettere il motore sotto sforzo, in realtà se guardi il video postato da joekly sgasando si vede che l'LDA si muove bene.
7 Anni 11 Mesi fa #147605
da __joe
Risposta da __joe al topic LDA Dose bloccata
Non riesco ad aprirlo il video.. comunque devi sgasare a fondo per vederla muoversi.
L'attacco per il tubetto anche nel mio è libero e rilasciava un po d'olio (in realtà davvero poco). Io ci ho messo un tubetto che va sotto il motore perché mi dava fastidio si imbrattasse la zona sotto l'lda.
L'attacco per il tubetto anche nel mio è libero e rilasciava un po d'olio (in realtà davvero poco). Io ci ho messo un tubetto che va sotto il motore perché mi dava fastidio si imbrattasse la zona sotto l'lda.
7 Anni 11 Mesi fa #147606
da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic LDA Dose bloccata
__joe, anch'io credevo che per mandare in pressione la turbina servisse mettere il motore sotto sforzo, in realtà se guardi il video postato da joekly sgasando si vede che l'LDA si muove bene.
- Dani3ponti
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147610
da Dani3ponti
Risposta da Dani3ponti al topic LDA Dose bloccata
grazie _joe, anche a me butta un po' di olio... farò come hai fatto te

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi