- Messaggi: 350
- Ringraziamenti ricevuti 0
t4 vs t3
- carthago31
-
- Offline
- Premium Utente
-

Sono contento del mio ippopotamo rosso, riesco a usarlo quotidianamente come auto, ma solo perche' ha il servosterzo e i sensori di retromarcia !
Ciao da Cesare.
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Raffo anche a me interesserebbe molto lo schemino con le misure del T3/T4/T5... ma... c'è una versione dove sono contemplate anche le versioni syncro??
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
(il) teo ha scritto: Eeeeeh già !!!
Raffo anche a me interesserebbe molto lo schemino con le misure del T3/T4/T5... ma... c'è una versione dove sono contemplate anche le versioni syncro??
gli schemi riportati sono della versione Syncro T3 e T4 e 4motion per T5, comunque all'interno non variano rispetto ai 2WD.
Lo schema l'ho preso dal buon Busman , ed è alla risoluzione originale...
California Coach vs la Giraffa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- carthago31
-
- Offline
- Premium Utente
-
- Messaggi: 350
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao da Cesare
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Però del T3 mi piace la sua trazione posteriore (a volte mi divertivo a "scodare" di potenza), il suo raggio di sterzata davvero molto pratico da sfruttare in spazi ristretti e la posizione alta senza muso davanti che permette di essere al centro del viaggio.
Mi manca...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
- Offline
- Elit Utente
-
- Messaggi: 2261
- Ringraziamenti ricevuti 0
palmerino ha scritto: Non ho mai guidato il T4 ed immagino sia più automobilistico come sospensioni (se non sbaglio indipendenti) e con un motore ed assetto più comodo rispetto al precedente T3.
Però del T3 mi piace la sua trazione posteriore (a volte mi divertivo a "scodare" di potenza), il suo raggio di sterzata davvero molto pratico da sfruttare in spazi ristretti e la posizione alta senza muso davanti che permette di essere al centro del viaggio.
Mi manca...
Si Palmerino. Guidare il T4 è come guidare una macchina normale ed è veramente molto confortevole ( sul T4 non sei seduto sopra il passaruota anteriore, ma più indietro, quindi il comfort ne guadagna). Mi piacerebbe provare a guidare un T3 ( in fondo è una cosa che sogno fin da bambino), per capire cosa si prova. L'impostazione è completamente diversa. Il cambio, che sul T4 potrebbe essere quello di una comune Passat o Golf, sul T3 segue uno schema completamente diverso. Chissà forse un giorno avrò modo di provare come ci si sente alla guida del mitico T3...
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.