Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

t4 vs t3

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20883 da il_teo
Risposta da il_teo al topic t4 vs t3
Confermo! Anch'io ho misurato la distanza tra il bagagliaio e lo schienale della panca e anche dallo schienale della panca ai sedili anteriori... il T3 ha entrambe le misure maggiori... è ovvio, il T4 è più lungo di 15 cm ma ha circa 50-60. forse 70 cm in più di muso... che il T3 non ha (per (s)fortuna!!)
Avevo il T4...
ora ho il T3 fermo da dicembre... ahi ahi ahi...
amatissimi transporter!!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20885 da Moca Zerbino
Risposta da Moca Zerbino al topic t4 vs t3
inoltre con il t4 in caso di incidente frontale (sgrat sgart sgrat) rischi di passare molto tempo in ospedale per riprenderti

appiedato-Ex California 1.6TD

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20892 da raffo
Risposta da raffo al topic t4 vs t3

[img

e ora sbizzarritevi con raffronti vari!
La cosa che noto io in un California T4 è la vicinanza dei sedili anteriori (che rende scomodino il passaggio) e il grande vantaggio della presenza di un vero, capiente bagagliaio posteriore...

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20898 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic t4 vs t3
Ah che bel/ brutto argomento... Io non so da che parte stare!!!!! Se dovessi seguire solo il mio lato emotivo, il T3 è quello che amo più di tutti fin dall'infanzia e quindi a livello sentimentale il T4 non regge il confronto....Però, ormai sono 2 anni che mi sposto, sebbene solo nei weekend (durante la settimana rimane parcheggiato a casa), con il mio amatissimo Phoenix, e sono sempre più soddisfatto, perchè a ragion veduta il T4 ha molte cose migliori rispetto al T3.
Il motore davanti è meno emotivo e così facendo la Volkswagen ha tolto un elemento distintivo del caro pulmino vw, vero, ma non condivido l'idea di Moca Zerbino. Il T1,T2,T3, in caso di urto, non hanno nulla davanti a 'proteggere', il T4 perlomeno ha qualcosa nel frontale che 'ammortizza l'urto' (anche se poi dipende sempre dal tipo di urto...)
Non datemi del traditore...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20991 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic t4 vs t3
Lo schemino del raffo mi ha veramente sorpreso. Mi dispiace di non riuscire a leggere bene tutte le cifre. Mi interessa molto, raffo, potresti darmi il link o postare un'immagine lievemente più grande ?
Mi interessa soprattutto il volume di carico complessivo espresso in metri cubi e l'area in metri quadri.
Ricordo bene che il teo se ne accorse subito, quando passo' dal t4 al t3. Ci stava più roba. Io credevo fosse solo un'impressione, dovuta al fatto che la carrozzeria del t4 è più rastremata, è più stretta in alto. E invece è proprio più grande !
Ancora una volta incredibile T3 !
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #21003 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic t4 vs t3
...e il tarlo rode nel cranio di Cesare...
..ancora un po', e vedremo "Vendo T4 Carthago per passaggio a T3 Joker" su Autoscout24!!

:asd:

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi